Rita Dalla Chiesa: foto da giovane che fa il pieno di like
Rita Dalla Chiesa: foto da giovane che fa il pieno di like
Gossip e TV

Rita Dalla Chiesa: foto da giovane che fa il pieno di like

Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa ha pubblicato sui social una foto che la ritrae da giovane in una posa conturbante: il post ha ricevuto molti commenti positivi

Rita Dalla Chiesa ha di recente pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di qualche anno fa. Si tratta dunque del ricordo di un periodo passato, che mostra anche un lato inedito e sensuale della bionda presentatrice. A corredo dell’immagine, Rita ha postato anche una riflessione sul passare del tempo che porta a continuare ad amare sé stessi, nonostante i cambiamenti fisici. “Attenzione… capita di invecchiare. Ma è bello lo stesso…”.

Lo scatto di Rita Dalla Chiesa ha fatto incetta di like da parte dei follower, tutti impazziti sia per la foto sia per la frase collegata.

Rita Dalla Chiesa

La presentatrice Rita Dalla Chiesa è recentemente tornata in Mediaset a fianco di Maurizio Costanzo nella trasmissione Ieri, Oggi, Italiani. Pochi giorni fa è inoltre balzata agli onori della cronaca per aver pubblicamente rimproverato Aida Nizar, ex concorrente spagnola del Grande Fratello, a causa dei suoi bagni nelle fontane romane. Rita mantiene un rapporto costante con i suoi follower tramite Instagram.

Ogni tanto, poi, regala loro qualche suo scatto per così dire “vintage”. Così è stato anche il 18 luglio, quando la bionda conduttrice ha pubblicato sul social network una foto di lei da giovanissima. Qui, diversamente dal solito, la si vede in una versione molto sexy e provocante. Ovviamente i fan sono impazziti e, come detto, hanno sommerso l’immagine di “pollici in su”.

Rita Dalla Chiesa minacciata

Proprio poche ore fa, Rita Dalla Chiesa, in una lunga intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo Tv’, ha confessato di essere stata minacciata, da un gruppo di persone, sui social, dopo la morte di Fabrizio Frizzi. Questa persone dicevano che la popolare conduttrice tv volesse sostituirsi alla moglie di Frizzi, Carlotta Mantovan. Secondo il racconto di Rita, si tratta di un gruppo di circa una trentina di persone. “Cancellavo i loro commenti stupidi dal mio profilo Facebook, per questo hanno creato la pagina Odio Rita Dalla Chiesa in cui non potevo scrivere.

Ho capito che erano gli stessi che scrivevano sul mio profilo e che avevo bloccato. Appena è intervenuto l’avvocato la pagina è stata cancellata”.

La storica ex presentatrice di Forum ha così colto l’occasione per negare categoricamente ogni tipo di astio con la giornalista, che invece sente con regolarità nel ricordo dell’ex marito Fabrizio Frizzi. “È inquietante che ci siano persone con questa mentalità. […] Pensano che volessi sostituirmi a Carlotta. Ma non esiste alcun problema tra di noi. Lei mi fa una tenerezza infinita perché è molto giovane e ha passato mesi durissimi accanto a Fabrizio da ottobre fino a marzo”.

A Fabrizio Frizzi, poi, la Dalla Chiesta ha specificato di aver dedicato solo due post. Quando se ne è andato lo scorso 26 marzo, Rita ha pubblicato una preghiera dedicata a sua figlia Stella e al nipote Lorenzo. Entrambi infatti hanno perso il papà. Poi aveva messo sui social una foto che li ritrae insieme a La posta del cuore.

“Qualsiasi cosa io pubblichi su Internet alcuni utenti la attribuiscono a Fabrizio. Ma non è così, perché ho una mia vita. Dopo di lui ho avuto un’altra storia importante. Tutto questo è ridicolo. La verità è che dietro certe cose ci sono persone non proprio sane di mente”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche