Rita Dalla Chiesa: minigonne provocanti davanti a Frizzi
Rita Dalla Chiesa: minigonne provocanti davanti a Frizzi
Lifestyle

Rita Dalla Chiesa: minigonne provocanti davanti a Frizzi

rita dalla chiesa

Avance provocanti davanti a Fabrizio Frizzi: Rita Dalla Chiesa svela cosa è accaduto nel passato

Rita Dalla Chiesa si è raccontata senza filtri durante una recentissima intervista a Libero Quotidiano. Dalle sue parole è emerso un fatto inaspettato che riguarda il passato della conduttrice, quando era ancora sposata con Fabrizio Frizzi. Per il conduttore dell’Eredità, tornato in tv dopo il malore solo pochi giorni fa, Rita aveva espresse belle parole e parecchi complimenti. Ma cosa è successo davvero tanti anni fa?

L’intervista di Libero Quotidiano ha evidenziato alcuni lati inaspettati della vita privata della presentatrice. Numerose sono state le argomentazioni affrontate durante il confronto con il giornalista di turno. La donna, in particolare, ha spaziato su alcuni passaggi fondamentali della propria vita. Rita ha iniziato raccontando della sua esperienza a Forum, il programma di Rete 4 che l’ha portata al successo televisivo. Poi ha proseguito narrando di alcuni risvolti di uno dei suoi matrimoni. Ha continuato poi rivolgendo una serie di consigli e considerazioni alle donne che si affacciano al mondo dello spettacolo.

L’argomentazione, del resto, è molto attuale, legata al giro di denunce che ha infiammato il mondo del cinema a livello planetario. Tali fatti sono stati commentati, fra gli altri, anche dall’ex moglie di Fabrizio Frizzi.

Rita e Fabrizio: i restoscena

L’intervista di Rita Dalla Chiesa è andata avanti con il riferimento al suo nuovo programma a breve in televisione, in collaborazione con Maurizio Costanzo. Detto ciò, la presentatrice si è soffermata a parlare un po’ del suo ex marito Fabrizio Frizzi. Da lui ha divorziato ormai diversi anni fa, senza però mai chiedere nulla di particolare. Rita ha infatti deciso di accudire da sola la figlia. E allo stesso tempo ha saputo mantenere un rapporto sereno con l’ex compagno originario di Roma.

Rita ha dichiarato di aver sempre conquistato con i sacrificio le proprio posizioni professionali e lavorative. Evidente, però, è stato lo stupore suscitato con la rivelazione di Rita Della Chiesta, quando ha confessato di aver assistito di persona a diverse avance da parte di donne nei riguardi dell’allora marito Fabrizio Frizzi. Tentato e provocato da figure femminili che indossavano minigonne mozzafiato durante i provini, alla ricerca del raggiungimento più veloce al ruolo ambito e desiderato nel mondo dello spettacolo.

Rita torna in tv

Intanto sono in arrivo delle belle notizie per Rita Dalla Chiesa. La quale, finalmente, dopo qualche tempo passato in sordina, tornerà a condurre un programma tutto suo su Rete 4. Le anticipazioni del settimanale Chi di Alfonso Signorini dicono infatti che la storica conduttrice di Forum si sta preparando a tornare. Nel dettaglio Rita sarà al timone di Italiani, un programma inedito in prima serata. L’ex moglie di Fabrizio Frizzi, lo ricordiamo, era stata sostituita da Barbara Palombelli nel 2013, dopo davvero tanti anni di onorato servizio a Forum.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Xiaomi Watch Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch White Cloud
81 €
Compra ora
Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora