×

Rita Dalla Chiesa, numerose le critiche dopo aver difeso Giorgia Meloni: “Frasi da denuncia”

"Tuo padre si starà rivoltando nella tomba...", così Rita Dalla Chiesa è stata attaccata. La conduttrice ha difeso Giorgia Meloni.

Rita Dalla Chiesa Meloni

La sua colpa? Quella di aver difeso la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. La conduttrice Rita Dalla Chiesa è stata vittima di odio in rete dopo essersi espressa in una intervista rilasciata a Libero a favore della leader di Fratelli d’Italia.

Rivolgendosi alla sinistra aveva dichiarato: “Le cattiverie nei suoi confronti sono gratuite ma hanno anche una motivazione politica: la verità è che temono la sua crescita elettorale”.

Rita Dalla Chiesa difende Giorgia Meloni 

Le critiche che ha ricevuto la ex conduttrice di Forum sono state delle più diverse: “Ma la Dalla Chiesa da quando è diventata fascista?” e ancora “Ma sta vecchia scarpa ancora parla? Vomito”. Rita Dalla Chiesa ha tuonato: “Se io dicessi le stesse cose di una donna di sinistra, magari della Boldrini, smetterei di vivere: mi massacrerebbero sui social, non verrei più invitata ai programmi tv, verrei inondata da tonnellate di spazzatura”.

Giorgia Meloni: “Grazie Rita”

Nel frattempo la leader di Fratelli d’Italia si è schierata a più riprese a favore di Rita Dalla Chiesa: “Non essendo in grado di confrontarsi con idee e proposte concrete, la sinistra preferisce denigrare l’avversario. Grazie Rita”. In un successivo post ha anche scritto: “Solidarietà a Rita Dalla Chiesa, “rea” di avermi difesa da insulti personali e finita per questo motivo nel tritacarne degli odiatori di professione della rete.

Poi a seminare odio saremmo noi…”

Contents.media
Ultima ora