Rita Dalla Chiesa, la sua vita amorosa dopo Frizzi
Rita Dalla Chiesa, la sua vita amorosa dopo Frizzi
Gossip e TV

Rita Dalla Chiesa, la sua vita amorosa dopo Frizzi

Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa

Storica compagna di Fabrizio Frizzi Rita Dalla Chiesa ha avuto delle relazioni dopo la fine del matrimonio con il conduttore televisivo.

La nota conduttrice televisiva e figlia del Generale Rita Dalla Chiesa è stata la storica compagna di Fabrizio Frizzi, anche lui famoso conduttore televisivo scomparso il 26 marzo 2018 a causa di una emorragia cerebrale. Dopo la fine del matrimonio con il noto conduttore ha avuto diverse relazioni.

Vita amorosa di Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi si conoscono nel 1983 quando entrambi conducono il programma televisivo Tandem e subito si innamorano nonostante la notevole differenza di età che li separa, lui è più giovane di lei di ben 10 anni. Dopo nove anni, nel 1992, la coppia decide di sposarsi ma il matrimonio finisce nel 1998 e i due si separano ufficialmente nel 2002.

Negli anni successivi la coppia non aveva dato nessuna motivazione sulla separazione tuttavia negli ultimi tempi la conduttrice televisiva ha rivelato che la causa principale della fine del suo matrimonio con Fabrizio Frizzi è stata la relazione extraconiugale che il conduttore aveva intrapreso con una corista di Domenica in.

La relazione però non aveva avuto seguito e Fabrizio Frizzi si è sposato con la giornalista Carlotta Mantovan nel 2014, dopo 16 anni di relazione, e dalla quale ha avuto sua figlia Stella nel 2013. Rita Dalla Chiesa ha avuto altre relazioni nel corso degli anni ma oggi è single.

Prima e dopo Fabrizio Frizzi

Prima del matrimonio con il noto conduttore televisivo Fabrizio Frizzi Rita Dalla Chiesa era stata sposata con Roberto Cirese dal quale ha avuto la sua unica figlia, Giulia Cirese. Quest’ultima è stata la moglie di Massimo Santoro, autore televisivo del noto programma televisivo Uno Mattina, scomparso lo scorso autunno e dal quale aveva avuto un figlio Lorenzo, di appena di 10 anni. Dopo Roberto Cirese Rita Dalla Chiesa ha una relazione di 15 anni con Fabrizio Frizzi ma questa si conclude ufficialmente nel 2002.

Successivamente la donna ha avuto due relazioni: la prima con l’architetto greco Akis Panakis e la seconda con Tomasz Tomaszewski, un giornalista polacco.

La prima relazione è finita a causa della distanza ma i due sono rimasti in ottimi rapporti, così come era accaduto con Fabrizio Frizzi. La seconda non è stata una vera e propria relazione ma un profondo affetto che legava i due. Il giornalista e la conduttrice si sono conosciuti mentre lei conviveva con Fabrizio Frizzi ma non era successo niente, anche se qualcosa poteva accadere.

Nelle ultime interviste la conduttrice ha affermato di volere un uomo non superficiale, che ami il mare e il silenzio e non la vita mondana. Qualcuno con cui passare il resto della vita in maniera tranquilla, ma fino ad ora non ha trovato nessuno.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi anche