> > Rita Danza parla di Niveo e dei ballerini del Serale di Amici 22

Rita Danza parla di Niveo e dei ballerini del Serale di Amici 22

L'ex allieva Rita Danza racconta la sua storia con Niveo nata nella scuola di Amici e parla dei ballerini del Serale

L'ex allieva Rita Danza racconta la sua storia con Niveo nata nella scuola di Amici

La semifinale del talent show verrà trasmessa su Canale 5 sabato 6 maggio. Nel frattempo Rita Danza ha deciso di raccontare alcuni dettagli della sua storia con Niveo.

Rita Danza ha risposto alle curiosità dei fan

La ballerina ed ex allieva di Amici ha risposto alle tante domande che i suoi follower le pongono sui suoi canali social. La ragazza si è lasciata andare ed ha aperto il cuore parlando della relazione con Niveo nata nella scuola. Inoltre, la ballerina ha parlato anche del rapporto che ha instaurato con gli altri ballerini dell’edizione 22 di Amici.

L’inizio del percorso ad Amici

L’ex alunna della scuola di Amici ha iniziato il suo percorso nel settembre dello scorso anno. L’accesso al talent è avvenuto quando l’insegnante di danza Alessandra Celentano le ha offerto di sedere a un banco durante la prima puntata pomeridiana del programma televisivo.

Leggi anche Amici di Maria de Filippi: che fine ha fatto Carola Puddu?

La storia d’amore con Niveo

Il vero nome della ballerina è Rita Pompili. Nella scuola di Amici è nato l’amore tra lei e il ballerino Niveo. Riguardo al suo ragazzo ha espresso un parere molto positivo. Le sue parole vanno oltre l’amore e l’ammirazione. Di Niveo ha detto: “Per me lui è arte“.

Ti potrebbe interessare Amici di Maria de Filippi: quando andrà in onda la finale?