×

Rita De Crescenzo: l’influencer napoletana che ha scatenato la polemica sui social

Chi è Rita De Crescenzo, diventata super popolare su TikTok? I particolari trascorsi dell'influencer napoletana che divide i fan

rita de crescenzo
rita de crescenzo

Rita De Crescenzo ha raggiunto sui social e su TikTok in particolare un consistente numero follower, sempre in crescita. Diventata in pratica una star del colosso cinese, la quarantenne vive al Pallonetto di Santa Lucia, un quartiere a ridosso del lungomare di Napoli.

Considerata ormai praticamente un’influencer a tutti gli effetti visto l’ampio seguito, la sua figura tuttavia divide le opinioni, sopratutto a causa dei suoi trascorsi con la giustizia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rita decrescenzo (@decrescenzo.r)

Rita De Crescenzo: la tiktoker che divide

Rita si mette in mostra su TikTok pubblicando video dove canta, balla e realizza dei siparietti, documentando allo stesso tempo anche la sua vita privata. La partenopea ha tuttavia avuto il picco di popolarità dopo la condivisione di una clip dove ballava e rideva durante un controllo della Polizia Municipale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rita decrescenzo (@decrescenzo.r)

Nel 2017 la singolare blogger è stata anche arrestata nel corso di una retata che interessò persino le pagine dei quotidiani nazionali. In quell’occasione venne indagata insieme ad alcuni esponenti del clan Elia, a seguito di alcune indagini che avevano scoperto un giro di spaccio che coinvolgevano la stessa tiktoker con il figlio 12enne. Dopo tali accuse, Rita ha perso la patria potestà.

Contents.media
Ultima ora