> > Ritorna Beyonce, nuovo album a Giugno. Sony Australia: "I primi 6 brani sono ...

Ritorna Beyonce, nuovo album a Giugno. Sony Australia: "I primi 6 brani sono eccezionali"

default featured image 3 1200x900

Periodo intensissimo per le donne della musica internazionale. Mentre Rihanna e Katy Perry si godono gli infiniti strascichi dei loro album "Loud" e "Teenage Dream" promossi con una serie infinita di singoli ammiccanti da un anno a questa parte, e Lady GaGa, Avril Lavigne, Jennifer Lopez e Britney S...

Periodo intensissimo per le donne della musica internazionale. Mentre Rihanna e Katy Perry si godono gli infiniti strascichi dei loro album “Loud” e “Teenage Dream” promossi con una serie infinita di singoli ammiccanti da un anno a questa parte, e Lady GaGa, Avril Lavigne, Jennifer Lopez e Britney Spears hanno tutte recentemente debuttato coi nuovi lavori, si attende già il ritorno di una delle più belle voci del panorama mondiale.
beyonce nuovo album
A tre anni di distanza da “I’m Sascha Fierce” (album strafortunato trainato da pezzi come “Halo”, “Single ladies” e “If I were a boy”) torna Beyonce con un progetto ancora top secret che porta la data di scadenza di Giugno 2011.
La notizia, pensate un po, non arriva ne dall’entourage della cantante ne dalla casa discografica (questi ultimi hanno poi confermato) ma dallo stilista Roberto Cavalli che su Twitter ha postato, fiero e gonfio (beh, forse anche a causa del silicone), le fotografie della cantante con indosso i suoi abiti sul set del video del primo singolo.

E’ stato però il presidente della Sony Australia – in un’intervista rilasciata al Sunday Telegraph – a rivelare i dettagli più succosi. L’ex Destiny’s Child avrebbe realizzato uno showcase solo per alcuni “addetti ai lavori” e i primi sei brani ascoltati avrebbero entusiasmato a tal punto mister Sony da definire l’album “eccezionale!”.
La cantante avrebbe in mente anche un grande tour di promozione in partenza proprio questa estate.
L’album, di cui al più presto vi forniremo ulteriori dettagli, segna anche la fine del rapporto professionale con l’ex manager Mathew Knowles. Il paparino è stato lasciato al palo…