> > Ritorno sul set per Witney Houston

Ritorno sul set per Witney Houston

default featured image 3 1200x900

Si sa che le donne dello spettacolo sono imprevedibili. Addirittura pare che sia richiesta da parte loro, una particolare versatilità che di certo non le fa passare inosservate, neanche quelle novizie: dalla musica allo spettacolo ecc. Il seguente prologo serve ad annunciare il ritorno di Withne...

Si sa che le donne dello spettacolo sono imprevedibili. Addirittura pare che sia richiesta da parte loro, una particolare versatilità che di certo non le fa passare inosservate, neanche quelle novizie: dalla musica allo spettacolo ecc.

Il seguente prologo serve ad annunciare il ritorno di Withney Houston, il cui solo nome dovrebbe meritare una lunghissima “Standing ovation” ed i preparativi tuttora in corso, sancisconoil suo primo debutto cinematografico a distanza di 16 anni, in cui in coppia con Kevin Kostner era la protagonista di “Bodyguard”.

La cantante sarà sul grande schermo col film “Sparkle”, remake dell’omonimo film del 1976 che uscirà nelle sale americane il 10 Agosto 2012. Presente nel cast anche la co-protagonista Jordin Sparks, vincitrice di “American Idol” nel 2007, la quale ha dichiarato di nutrire una profonda ammirazione per la Houston, che in questa pellicola interpreta il ruolo di sua mamma. “Cantavo tutti i suoi successi quando ero bambina” ha detto l’attrice.

596x373 347864 whitney