> > Ritrova padre con Facebook: lui la stupra per mesi

Ritrova padre con Facebook: lui la stupra per mesi

Ritrova padre con Facebook: lui la stupra per mesi

Grazie a Facebook, ritrova il padre, ma la felicità si trasforma in un incubo. Lui la stupra per mesi e lei racconta tutto alla polizia. La ragazza, una tredicenne inglese, dello Yorkshire, era molto felice di aver ritrovato il padre, grazie ai mezzi tecnologici, Facebook, in particolar modo. La s...

Grazie a Facebook, ritrova il padre, ma la felicità si trasforma in un incubo. Lui la stupra per mesi e lei racconta tutto alla polizia.

La ragazza, una tredicenne inglese, dello Yorkshire, era molto felice di aver ritrovato il padre, grazie ai mezzi tecnologici, Facebook, in particolar modo. La sua gioia nell’abbracciare il padre si è trasformata presto in in un incubo. Il padre, dopo essersi conosciuti, ha chiesto alla ragazza di vivere con lui e lei, entusiasta, ha accettato. Quello che non poteva sapere è cosa è successo in seguito.

Quell’uomo, suo padre, ogni giorno la stuprava per mesi. L’uomo, di 41 anni, soffre di alcolismo e depressione, in seguito alla testimonianza e al racconto della ragazza, è stato arrestato e dovrà scontare la sua pena di sei anni in carcere.

Il fatto è del 2011, ma ora la ragazza può raccontare quanto successo, come ha detto ai servizi sociali. Il procuratore dello Yorkshire, ovvero Timothy Capstick, ha raccontato che la ragazza non ha mai negato il sesso con il padre, in quanto era il padre. “Quando l’ho trovato, io ho fatto quello che mi ha chiesto”, ha raccontato la giovane, aggiungendo che il padre era solita farla ubriacare prima di assalirla e stuprarla.