> > Ritrovata Chiara d'Itria, la ragazza scomparsa da più di una settimana

Ritrovata Chiara d'Itria, la ragazza scomparsa da più di una settimana

Ritrovata Chiara D'Itria

La ragazzina 15 enne, Chiara d'Itria, era scomparsa dallo scorso 7 agosto. La denuncia dei genitori è stata immediata. Ora è a casa.

È stata ritrovata Chiara D’Itria, la ragazza di 15 anni di Meda che aveva fatto perdere le sue tracce dallo scorso 7 agosto. A Milano, in Stazione Centrale, la polizia l’ha rintracciata e l’ha riportata subito dalla sua famiglia.  

Ritrovata Chiara d’Itria, la ragazza scomparsa da più di una settimana: il caso

I genitori della ragazza ne avevano subito dichiarata la scomparsa a partire da domenica 7, il giorno in cui Chiara aveva lasciato la comunità di Busto Arsizio (Va) di cui era ospite. 

La famiglia, inoltre, non si era limitata a denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine ma si era rivolta alla nota trasmissione “Chi l’ha visto?” sperando di avere notizie il prima possibile. Chiara, quando è scomparsa, non aveva dietro nè il cellulare, nè i documenti. 

L’appello della famiglia il giorno in cui è scomparsa

Un incubo dal quale i genitori non si risvegliavano dal 7 agosto, l’ultima volta che l’avevano sentita.

Nell’appello lanciato dalla famiglia, la ragazza veniva descritta con occhi e capelli castani, indossava una tuta dell’Adidas. Alta 155 cm, come segni di riconoscimento aveva 3 piercing: uno al naso, l’altro al labbro e l’ultimo all’ombelico.

Oggi, invece, il lieto fine.