> > Rivelazione di un vip: “Ho baciato Belen e sono stato male”

Rivelazione di un vip: “Ho baciato Belen e sono stato male”

belen

La dichiarazione sconcertante su Belen è arrivata da un noto vip, che non si è certo risparmiato nei commenti sulla showgirl argentina

Intervenuto ai microfoni della trasmissione “La Zanzara” su Radio 24, il noto vip ha confessato un incredibile segreto. Tale mistero lo lega niente meno che alla bellissima Belen Rodriguez. “Una volta ho baciato in bocca Belen e ho vomitato per una settimana”. La showgirl, sogno erotico di tutti i maschi italiani e non solo, evidentemente non sortisce lo stesso effetto su questo personaggio misterioso…!

Il “very important people” in questione è Cristiano Malgioglio, da poco reduce dalla Casa del Grande Fratello Vip 2. A proposito della sua esperienza con Belen, ha raccontato: “Stavamo facendo uno sketch per “Quelli che il Calcio”. A un certo punto ho chiuso la bocca. Lei mi ha aperto la bocca e ha messo la lingua, mi ha dato una slinguata. Sono stato male per una settimana”. Quando i conduttori gli hanno fatto notare che molti italiani avrebbero voluto essere al suo posto, il paroliere ha tagliato corto: “E chissenefrega! Non siamo tutti uguali”.

Belen: “Malgiglio non mi piace”

In precedenza anche la stessa Belen non era stata particolarmente carina nei confronti del cantautore italico. Alla domanda su cosa ne pensasse di Cristiano Malgioglio, la bella argentina aveva risposto: “Non mi piace perché per me non è una bella persona. Lui pretende rispetto, ma non lo dà. Se io fossi stata nella casa l’avrei ‘ucciso’”. La showgirl sudamericana non ha usato mezzi termini per dire cosa ne pensasse del concorrente del Grande Fratello Vip più amato dal pubblico. In un’intervista rilasciata a “Casa Signorini” (programma web in onda su www.361magazine.it), la Rodriguez aveva regalato all’autore di “Sbucciami” parole taglienti. Anche alla consegna del Tapiro da parte di Staffelli di “Striscia La Notizia”, Belen aveva detto: “Se fossi stata nella casa, l’avrei ammazzato”.

Il retroscena su Belen

Cristiano Malgioglio, dal canto suo, durante una puntata di Mattino 5 aveva rivelato un retroscena relativo a Belen. “Pensa che grazie a Cecilia, ho fatto pace anche con Belen, che aveva detto di me: Non mi piace, io lo ucciderei. Poi ha fatto un post su Instagram dove mi ha chiesto scusa”. Zia Malgy dice di aver sofferto all’interno della Casa, ma non abbastanza da non rientrarci. “Lancio un appello a Endemol, voglio fare una settimana con i ragazzi del GF Nip. Desidero fare la settimana che mi manca e che non ho fatto al GF Vip”. In pratica gli “rode” di essere stato eliminato prima della finale.