> > Rivoluzione Rai, Flavio Insinna fuori dall'Eredità: ecco chi ci sarà al suo...

Rivoluzione Rai, Flavio Insinna fuori dall'Eredità: ecco chi ci sarà al suo posto

Flavio Insinna Eredità

Rivoluzione Rai, Flavio Insinna fuori dall'Eredità: per evitare polemiche il conduttore verrà ricollocato. Chi lo sostituirà?

Prosegue la rivoluzione in Rai. Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, Flavio Insinna è stato fatto fuori da L’Eredità. Il neo amministratore Roberto Sergio ha già in mente il sostituto.

Rivoluzione Rai: Flavio Insinna fuori dall’Eredità

La Rai e il nuovo amministratore delegato Roberto Sergio continuano a rivoluzionare la televisione di Stato. Dopo aver fatto fuori Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Lucia Annunziata, è la volta di Flavio Insinna. Secondo voci di corridoio, il programma L’Eredità verrà affidato ad un altro conduttore.

Chi sostituirà Flavio Insinna?

A sostituire Flavio Insinna a L’Eredità dovrebbe essere Pino Insegno. Il giornalista Giuseppe Candela, firma di Dagospia, ha scritto:

“Dopo i tour elettorali e le visite a Palazzo Chigi, Pino Insegno otterrà dal 1° gennaio 2024 la conduzione de L’Eredità (e non solo). Flavio Insinna, che pure ha dalla sua gli ottimi risultati, dovrà mollare il pre serale e, forse anche per evitare polemiche, gli saranno offerte delle alternative”.

Anche se Insegno sostituirà Insinna a L’Eredità, Flavio rimarrà in Rai.

Flavio Insinna non sparisce dalla Rai

Sempre secondo Dagospia, Flavio verrà ricollocato in Rai. Si legge:

“C’è chi ipotizza un ritorno alla fiction ma anche uno show in prime time su Rai1, uno spettacolo in qualche modo legato al mondo della tv”.

Al momento, è bene sottolinearlo, la Rai non ha ancora confermato l’indiscrezione. Una certezza, però, sembra esserci: Pino Insegno dovrebbe avere parecchio spazio nella televisione di Stato.