> > Rkomi e la rottura con Paola Di Benedetto: "Non ne valeva la pena"

Rkomi e la rottura con Paola Di Benedetto: "Non ne valeva la pena"

Rkomi Paola Di Benedetto

Rkomi parla della rottura con Paola Di Benedetto: il gossip l'ha aiutato a capire che non valeva la pena iniziare una vera e propria relazione.

Rkomi ha parlato della rottura con Paola Di Benedetto, rivelando che il gossip l’ha aiutato a capire che non valeva la pena imbarcarsi in una vera e propria relazione. Il cantante ha commentato anche il chiacchiericcio che vede l’ex madre natura di Ciao Darwin accanto a Blanco. 

Rkomi sulla rottura con Paola Di Benedetto

Nel corso di una lunga intervista rilasciata al Corriere, Rkomi ha parlato del successo arrivato dopo aver fatto anche i lavori più umili. Spazio anche alla cronaca rosa e alla rottura con Paola Di Benedetto. I due sembravano uniti da una focosa passione, poi, da un giorno all’altro, è tutto finito. “Con la popolarità arriva anche il gossip: Dagospia ha scritto che dopo la rottura con lei, Paola Di Benedetto si è fidanzata con Blanco“, ha esclamato il giornalista. La risposta di Rkomi è chiara e non lascia spazio a dubbi. 

Le parole di Rkomi

Rkomi ha replicato: 

“Di Blanco e Paola non so nulla… il gossip non mi scoccia più di tanto, semmai ti fa capire se certe relazioni sono importanti o meno, ti fa riflettere se ne vale la pena o meno essere fotografato con una donna oppure no”. 

Stando a quanto si coglie dalle sue parole, le paparazzate con Paola lo hanno aiutato a capire che non valeva la pena iniziare una vera e propria relazione. Per il momento, l’artista preferisce concentrarsi sul lavoro. 

Il successo di Rkomi

Nonostante il grande successo, Rkomi continua a mantenere i piedi per terra. Ha comprato una casa, un automobile e si fa aiutare dalla madre per amministrare le sue finanze. Ha dichiarato: 

“I primi anni di successo li ho vissuti anche in modo stupido, forse era giusto cosi, ma un po’ di soldi li ho sperperati: vestiti, viaggi e divertimenti, cazzate. Ora ho comprato una casa, ho la mia macchina, sto attento a come amministrare i soldi, anche in questo caso c’è mia mamma che mi rimette a posto”.