×

Rkomi: “Frequento una persona ma non sono innamorato”

A Domenica In Rkomi si è confessato per la prima volta in merito alla sua vita privata.

Rkomi

Ospite di Mara Venier a Domenica In, Rkomi – all’anagrafe Mirko Manuele Martorana – ha svelato alcuni retroscena sulla sua vita privata e sulla persona che starebbe frequentando.

Rkomi: la confessione

Rkomi ha rivelato che sarebbe impegnato sentimentalmente con una persona conosciuta da poco e, ha aggiunto, non sarebbe ancora innamorato

“C’è una frequentazione, ma non sono ancora innamorato”, ha ammesso il cantante, aggiungendo anche che trascorrerà San Valentino in compagnia degli amici.

“Anche questa è una forma d’amore”, ha specificato. In tanti sono curiosi di sapere se Rkomi svelerà mai chi sia la persona al suo fianco e, soprattutto, se prima o poi s’innamorerà.

Rkomi e Elisa

Alcuni giorni fa lui e Elisa hanno annunciato l’uscita di un nuovo singolo realizzato insieme, Quello che manca, e hanno svelato alcuni retroscena sul loro splendido rapporto d’amicizia, iniziato come una comune collaborazione professionale.

“La nostra collaborazione era destinata a non esaurirsi, le nostre anime e le nostre sensibilità erano destinate a rincrociarsi. “Quello che manca” è un nuovo episodio della nostra amicizia e della stima che proviamo l’uno per l’altro”, hanno confessato i due, entrambi reduci dal Festival di Sanremo.

Sanremo 2022

A Sanremo 2022 Rkomi ha portato il suo brano, Insuperabile, e come cover un medley di Vasco Rossi con Calibro 55. In merito alla sua esperienza sul palco dell’Ariston Rkomi ha personalmente confessato: “Partiamo dal fatto che Sanremo ti porta nelle case di tutti e già questo è un piacere.

Ci saranno sempre della mancanze canore, Insuperabile è un brano tecnicamente difficile e in più io mi faccio prendere dall’emozione. È difficile fare bene in quattro minuti, sono molto sensibile.”

In tanti tra i fan dei social non vedono l’ora di sapere cosa riserverà per lui il futuro e in tanti gli hanno già fatto i complimenti per il nuovo lavoro realizzato insieme a Elisa.

Contents.media
Ultima ora