> > Robbie Williams a Milano, un concerto tra Milan e Inter

Robbie Williams a Milano, un concerto tra Milan e Inter

default featured image 3 1200x900

Il concerto del cantante Robbie Williams allo stadio San Siro di Milano è stato un trionfo, nonostante il caldo e la forte umidità che ha sfiancato i numerosissimi fans accorsi per l’esibizione del loro idolo. Il palco è spettacolare, tutto dorato, e al centro della scenografia c’è la sa...

f30315ad848a2d1b4e9b1aacf8f679a1

Il concerto del cantante Robbie Williams allo stadio San Siro di Milano è stato un trionfo, nonostante il caldo e la forte umidità che ha sfiancato i numerosissimi fans accorsi per l’esibizione del loro idolo. Il palco è spettacolare, tutto dorato, e al centro della scenografia c’è la sagoma del cantante, come l’incisione in una montagna.

L’entrata di Robbie lascia tutti senza fiato: il cantante si lancia verso il palco legato ad una corda. Williams, nello stadio milanese, ha ricevuto in regalo la maglia del Milan, sua squadra del cuore, e si è cambiato nello spogliatoio della squadra nerazzurra. Durante il concerto ha cantato “Seven nation army” dei White Stripes. Sono trascorsi sette anni dall’ultima sua esibizione a Milano, e Robbie ne ha fatta di strada, lasciando sempre i fan soddisfatti per la sua musica e i live pieni di sorprese.