> > Robbie Williams, pose hot per il bacio sotto al vischio

Robbie Williams, pose hot per il bacio sotto al vischio

Catturas

Robbie Williams, auguri speciali per le fan. Nudo sotto il vischio, chiede alle followers chi vorrebbe un bacio sotto il vischio.

Robbie Williams non smette di divertire il pubblico. Per gli auguri di Natale, il cantante britannico ha pensato di spogliarsi. Come è solito fare. A dare un tocco di classe alla foto, l’albero di Natale addobbato sullo sfondo. La luce soffusa e le lucine natalizie hanno reso speciale l’atmosfera. E la sua foto con didascalia “Chi vuole un bacio sotto il vischio?” ha fatto il giro del mondo. E a guardare gli oltre 99mila like deve essere piaciuta parecchio.

Robbie Williams: auguri sotto il vischio

Auguri speciali quelli di Robbie Williams per i suoi fan. Poco dopo aver ultimato i festeggiamenti, l’ex Take That si ritaglia un momento per i suoi follower. Non è la prima volta che il caro Robbie appare “come mamma l’ha fatto” davanti agli occhi delle fan, che probabilmente non aspettavano altro. Un bel regalo di Natale insomma quello del cantante britannico. Nella foto, il cantante dà le spalle all’albero di Natale sullo sfondo, finemente addobbato con luci colorate di rosso e oro. La luce della stanza è soffusa e il gioco di luci lascia tutto all’immaginazione. Sopra la testa di Robbie si vede appeso un rametto di vischio, il famoso vischio del bacio. E in primo piano c’è lui, marmoreo, con i muscoli scolpiti e gli addominali che quasi escono dalla fotografia. Tra i molti tatuaggi, le rondini sull’addome catturano la scena, quasi a portare l’attenzione su qualcosa che il cantante nasconde timidamente con le mani.

Robbie Williams

Robbie Williams l’esibizionista

Non è la prima volta per il cantante britannico, ex Take That, si esibisce in fotografie provocanti. Mai volgare, ma provocante, Robbie Williams si è esibito sul palco in occasione dell’Apple Music Festival di Londra. Durante l’esibizione, Robbie si è completamente spogliato, rimanendo in mutande. E non erano mutande a caso, erano quelle del video Rock DJ. Ovviamente piaciuto al pubblico femminile, ma non solo, il cantante ha ottenuto un’ovazione alla fine della performance. Ma non è stata la sola occasione in cui l’artista si è spogliato rimanendo in mutande durante le esibizioni del tour…

Robbie Williams

Ma le avventure di Robbie-nudo non finiscono qui. In occasione del suo compleanno, il cantante britannico si è spogliato e ha fatto sognare le fan. Preso spunto dalla Kardashian, che pochi giorni prima era apparsa senza veli su Paper, Robbie ha fatto molto scalpore. Mai come quando è apparso sulla rivista di stampo gay Attitude. Rivista di grande importanza nella comunità gay, Robbie Williams non ha rinunciare a dare un suo contributo anche qui. “In passato c’erano degli argomenti tabù, anche la mia depressione lo era. Ma ora non più”, afferma il cantante. Ma il clou dell’esibizionismo, Robbie l’ha raggiunto con la copertina del suo album, uscito durante luglio 2017.

Robbie Williams

Il senso è “naturale in mezzo alla natura”. E il cantante ci ha proprio azzeccato. Completamente nudo mentre si arrampica su un albero parecchio alto, ecco come compare sulla copertina dell’album Under the Radar, volume 2. Per questo album, l’ex Take That ha posato creando diverse altre fotografie, che hanno pubblicizzato l’uscita dell’album.