> > Robbie Williams, problemi di salute per esibirsi

Robbie Williams, problemi di salute per esibirsi

default featured image 3 1200x900

La musica di Robbie Williams non si ferma, e meno male. La pop star ex Take That sta ultimando il suo album “ Swings both ways” in uscita il prossimo 19 Novembre. Però le notizie sulla sua salute non sono confortanti. Pare infatti che il cantante, alle soglie dei quaranta, sia colpito frequ...

00 robie williams uf1

La musica di Robbie Williams non si ferma, e meno male. La pop star ex Take That sta ultimando il suo album “ Swings both ways” in uscita il prossimo 19 Novembre. Però le notizie sulla sua salute non sono confortanti. Pare infatti che il cantante, alle soglie dei quaranta, sia colpito frequentemente da forti mal di schiena che gli impediscono di esibirsi in concerto. In Estonia, in occasione di uno dei suoi concerti a Tallin, gli organizzatori hanno dovuto chiamare uno dei chiropratici più famosi del mondo per intervenire su Robbie, che intanto era immobilizzato a letto.

L’operazione, costata ben 30 mila sterline, è stato indispensabile per la salute del cantante, che ha potuto così riprendere le sue esibizioni. In uno degli ultimi concerti Robbie si è scusato con il pubblico per non aver ballato come al solito e per la sua insicurezza nell’esibirsi dovuta al dolore alla schiena. I fan di sicuro avranno capito il loro beniamino, ora sono tutti in febbricitante attesa dell’ultimo album, realizzato in collaborazione con Guy Chambers.