×

Robert Pattinson a Verissimo: le anticipazioni

Robert Pattinson sarà ospite di Verissimo nella puntata del 26 febbraio. Tutto quello che c'è da sapere.

Robert Pattinson

Il 26 febbraio andrà in onda la puntata di Verissimo con ospite Robert Pattinson, che il prossimo 3 marzo sarà nelle sale cinematografiche con The Batman.

Robert Pattinson a Verissimo

Robert Pattinson è stato invitato a Verissimo per parlare del suo ultimo film, The Batman, nelle sale italiane dal prossimo 3 marzo.

L’attore è cresciuto guardando i film dedicati al supereroe e ha confessato al salotto di Silvia Toffanin che questo sarebbe per lui il suo ruolo più importante: 

“Quando mi guardavo allo specchio provavo una sensazione potentissima, dovevo darmi un pizzicotto per capire che non stavo sognando. È stata l’esperienza più incredibile che abbia mai provato in vita mia, nessun ruolo è paragonabile a questo”, ha ammesso.

La timidezza dell’attore

Pattinson non ha mai fatto segreto di essere una persona estremamente timida e riservata e, nel corso della puntata di Verissimo, ha rivelato che cercherebbe di “nascondersi” per evitare le domande della gente.

“Quando avevo vent’anni sapevo che quello era il lavoro che avrei fatto per il resto della mia vita. Ero timido e lo sono ancora. Quando cammino per strada cerco di nascondermi perché mi imbarazzo a parlare con le persone”, ha confessato l’attore. 

In tanti non vedono l’ora di sapere cosa avrà rivelato l’attore a Silvia Toffanin e se la conduttrice sia riuscita a strappargli qualche indiscrezione sulla sua vita privata.

Oggi l’attore sarebbe legato alla modella e attrice Alice Suki Waterhouse, ma i due hanno sempre vissuto la loro storia nel massimo riserbo e senza svelare troppi dettagli ai loro fan.

Contents.media
Ultima ora