×

Robert Pattinson, c’è aria di rottura con FKA Twigs. Gli indizi

Robert Pattinson, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe rotto il fidanzamento con la cantante FKA Twigs: i due si sono lasciati

pattinson

Solo fino a qualche mese fa si parlava di un più che plausibile matrimonio tra Robert Pattinson, l’attore che ha interpretato Edward Cullen in Twilight, e la fidanzata FKA Twigs. I due, a quanto dicono alcune fonti, sarebbero stati costretti a separarsi per impegni lavorativi e Pattinson, stanco della situazione, avrebbe deciso di porre definitivamente fine alla loro storia. Nessuno dei due ha ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale, ma una fonte vicina alla coppia avrebbe rivelato la verità al giornale britannico “The Sun”.

Robert Pattinson rompe il fidanzamento con FKA Twigs

Dopo più di tre anni di relazione e con un probabile matrimonio alle porte, Robert Pattinson ha deciso di rompere il fidanzamento con Tahliah Debrett Barnett, il vero nome di FKA Twigs. Nonostante i due, fin dall’inizio, sono sempre apparsi come una coppia molto affiatata, a quanto pare, le cose tra Robert e la fidanzata non andavano così bene.

Solo tre mesi fa, Pattinson aveva chiesto a FKA Twigs di sposarlo, ma, dopo essere stato separato da lei per un lungo periodo a causa di impegni di lavoro, avrebbe cambiato idea.

Infatti, nel tempo che la coppia ha trascorso l’uno distante dall’altra, sia Robert che la cantante hanno fatto nuove esperienze e nuovi incontri, che avrebbero fatto comprendere a Pattinson di essersi stancato del suo rapporto con la fidanzata. Di conseguenza, l’improvvisa e fatale decisione di rompere brutalmente il fidanzamento e di lasciare definitivamente la ragazza.

A riportare la notizia è stata la testata britannica “The Sun“, che ha avuto modo di interloquire con una fonte molto vicina alla giovane coppia. Come riporta il giornale, Robert e Tahliah “sono stati praticamente inseparabili per i primi due anni, ma adesso Rob si è stancato. Prosegue poi: “Pattinson ha rotto il fidanzamento e detto agli amici che si sono lasciati. Sono ancora legati l’uno all’altra e ci sono forti sentimenti da parte di entrambi.

E’ una situazione difficile ma le cose tra loro sono diventate difficili già da un po’ di tempo. Entrambi sanno che non possono durare a lungo come coppia”.

La storia tra Robert Pattinson e FKA Twigs

La relazione che Robert Pattinson ha avuto con la cantante FKA Twigs è stata la seconda storia d’amore più importante e lunga della sua vita. La prima è stata ovviamente quella con Kristen Stewart, interrottasi burrascosamente a causa del tradimento da parte di lei. Tutti erano convinti che, dopo i tre anni di rapporto e la richiesta di fidanzamento, Robert e Tahliah sarebbero presto felicemente convolati a nozze, ma la situazione che ha coinvolto i due innamorati ha fatto comprendere alla coppia di non essere più fatta per stare insieme. Se non altro, almeno questa volta è stato Robert Pattinson a lasciare la fidanzata: speriamo che la sua decisione non sia legata a un altro tradimento.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche