> > Roberta sbanca tra le corteggiatrici

Roberta sbanca tra le corteggiatrici

default featured image 3 1200x900

"Uomini e donne", il noto programma pomeridiano guidato da vent' anni dalla matriarca di Mediaset Maria De Filippi introduce una variante nella scaletta ordinaria della trasmissione. Adesso la corteggiatrice, all'interno di questa nuova sezione dal nome "Ragazzi e ragazze", ha inizialmente la p...

“Uomini e donne”, il noto programma pomeridiano guidato da vent’ anni dalla matriarca di Mediaset Maria De Filippi introduce una variante nella scaletta ordinaria della trasmissione.

Adesso la corteggiatrice, all’interno di questa nuova sezione dal nome “Ragazzi e ragazze”, ha inizialmente la possibilità di uscire in esterna con tutti i suoi pretendenti, privandosi della facoltà di effettuare una sceltapreliminare.

Si chiama Roberta Pontesilli, il nuovo volto untitled1del trono conteso da migliaia di ragazzi e ragazze di tutta Italia, che partecipano alla selezione del reality in cerca di amore, ma soprattutto di notorietà. La ragazza bionda, occhi azzurri e dal fisico mozzafiato però, tra tutti gli iniziali nove ragazzi con cui è uscita allo scopo di conoscerli, ne ha baciato solo uno, Daniele.

La notizia a quanto pare non è stata molto gradita dai corteggiatori, i quali uno alla volta hanno rinunciato a lei.