> > Roberto Benigni: sospesa la patente

Roberto Benigni: sospesa la patente

Roberto Benigni: sospesa la patente

Al comico toscano Roberto Benigni è stata sospesa la patente per aver fatto un sorpasso contromano nel quartiere chic dei Parioli. Roberto Benigni dovrà rimettersi a studiare i manuali di scuola guida dal momento che i vigili di Roma hanno deciso di sospendergli la patente per via di un sorpasso ...

Al comico toscano Roberto Benigni è stata sospesa la patente per aver fatto un sorpasso contromano nel quartiere chic dei Parioli.

Roberto Benigni dovrà rimettersi a studiare i manuali di scuola guida dal momento che i vigili di Roma hanno deciso di sospendergli la patente per via di un sorpasso che il comico ha fatto in contromano.

Il fatto è avvenuto in quel di Roma nei pressi della Galleria Nazionale di Arte dove i vigili hanno deciso di applicare la legge, in quanto il comico ha violato la regola e ha compiuto un sorpasso azzardato in contromano.

Il comico stava guidando la sua Smart di colore bianco i vigili lo hanno fermato, sospendendogli la patente, facendogli il verbale confermato anche dai vigili del luogo.Benigni, che evidentemente sperava di farla franca, non ha protestato e accettato il verbale e la decisione presa senza opporre resistenza.

A questo punto bisognerà capire per quanto tempo si deciderà della sospensione della patente del comico toscano. Solitamente i tempi vanno da 1 a 3 mesi e Benigni dovrà ristudiare per prendere nuovamente la patente.

Ieri Benini ha compiuto gli anni e direi che peggior compleanno di questo non ci potesse essere, in quanto dovrà rispondere di questa infrazione al codice della strada.