> > Robinson The Journey: uscita Pc e Play 4

Robinson The Journey: uscita Pc e Play 4

robinson the journey 1

Ecco il nuovo Robinson The Journey già disponibile sui mercati di tutto il mondo, per la produzione di Crytek e la diffusione di Sony Entertainment. Robinson The Journey è sbarcato sul mercato dei videogames di tutto il mondo. La Crytek, società produttrice del nuovo videogame distribuito da So...

Ecco il nuovo Robinson The Journey già disponibile sui mercati di tutto il mondo, per la produzione di Crytek e la diffusione di Sony Entertainment.

Robinson The Journey è sbarcato sul mercato dei videogames di tutto il mondo. La Crytek, società produttrice del nuovo videogame distribuito da Sony Interactive Entertainment, aveva assicurato che dall’8 novembre sarebbe già stato disponibile negli Usa e in Canada, mentre per l’approdo negli altri continenti (Europa compresa) dovevamo attendere il giorno successivo, e così è stato. Il prezzo di mercato per Robinson The Journey è di 59,99 euro e è disponibile anche sul Playstation Store. Ancora una volta gli appassionati di questo videogame, anche nella nuova versione, sono chiamati a vestire i panni di Robin, immergendosi a 360 gradi nel magico mondo dello sci-fi, una esperienza di gioco davvero entusiasmante che sta appassionando ormai da tempo gli amanti di videogames. Se non l’avete già fatto dunque, vi consigliamo di approfittare dell’offerta di Amazon, con la quale potrete usufruire di un super sconto superiore al 20%, senza dover pagare nulla per quanto riguarda la spedizione a casa. Approfittatene!

Il nostro Robin dovrà fronteggiare le insidie di Tyson III

Con questo gioco esploreremo in modo totale le potenzialità del Playstation VR e del CryEngine V. Il nostro protagonista è un giovanissimo Robin che si ritroverà su Tyson III per le conseguenze dell’impatto della propria navicella spaziale su questo pianeta sconosciuto a qualunque mappa spaziale. Un pianeta davvero sinistro popolato da Dinosauri e creature inquietanti, in un contesto che sembra riecheggiare l’aspetto primordiale della Terra prima della comparsa del primo essere umano. Robin, in compagnia di HIGS, il suo fido compagno e al piccolo T-Rex Laika, saranno chiamati a trovare le giuste intuizioni per risolvere puzzle, sopravvivere agli attacchi frequenti di un mondo ostile e svelare succosi segreti davvero criptici che richiederanno grande spirito di adattamento. Crytek ha già diffuso il box Art di Robinson The Journey, che darà modo agli appassionati di questo gioco e a quanti sono solo curiosi di verificarne le potenzialità di poterne avere un assaggio del mondo e dell’ambiente che li attenderà quando il gioco sarà sul mercato.

Essendo dunque un gioco completamente per Playstation VR, per chi non l’avesse già acquistato, non possiamo che consigliare di prendere in considerazione l’idea di approfittare delle offerte Amazon, con le quali potrete acquistare il sistema VR singolarmente oppure in bundle con la Playstation Camera, naturalmente ad un prezzo leggermente superiore. Affrettatevi e cominciate a divertirvi giocando con la nuova tecnologia della realtà aumentata.