> > Rocco Siffredi, Netflix punta su di lui: in arrivo una serie tv

Rocco Siffredi, Netflix punta su di lui: in arrivo una serie tv

Rocco Siffredi Netflix

Rocco Siffredi, Netflix punta su di lui: in arrivo una serie tv sulla sua vita. Chi lo interpreterà?

Netflix punta ancora una volta su Rocco Siffredi: il colosso streaming sta lavorando ad una serie su di lui. L’annuncio dovrebbe essere dato tra qualche giorno, ma conosciamo già il nome dell’attore che vestirà i panni del divo del cinema hard.

Rocco Siffredi: Netflix punta su di lui

Dopo avergli concesso uno spazio per il suo Siffredi Late Night, Netfilix ha deciso di puntare ancora una volta su Rocco Siffredi. Stando a quanto anticipato dal settimanale Novella 2000, a breve la piattaforma streaming dovrebbe dare il grande annuncio. Si tratta di una serie tv ispirata alla vita del re dell’hard, specialmente su quella che è stata la sua carriera tra gli anni Ottanta e Novanta.

La serie tv su Rocco Siffredi

Secondo le anticipazioni, una troupe di Netflix sarebbe già partita alla volta dell’Ungheria, dove Rocco vive e ha la sua casa di produzione. L’intenzione è quella di vedere dal vivo la quotidianità di Siffredi, in modo da realizzare una serie tv il più vicina possibile alla realtà. Molto probabilmente, oltre all’esistenza lavorativa, la produzione mostrerà anche il privato dell’attore, matrimonio con la sua Rosa compreso.

Chi interpreta Rocco Siffredi?

Secondo Novella 2000, a vestire i panni di Rocco Siffredi nella serie tv Netflix sarà l’attore Alessandro Borghi. Quest’ultimo dovrebbe raggiungere l’Ungheria verso la metà del mese di maggio, in modo da conoscere personalmente il re dell’hard e apprendere quante più cose su e da lui.