> > Rocio Munoz Morales, grave lutto: è morto il padre

Rocio Munoz Morales, grave lutto: è morto il padre

Grave lutto per Rocio Munoz Morales

Un grave lutto ha colpito Rocio Munoz Morales. Il padre dell'attrice spagnola è morto sabato 24 giugno 2023.

Un terribile lutto ha colpito l’attrice Rocio Munoz Morales. Il padre è scomparso dopo una lunga malattia, nella giornata di sabato 24 giugno 2023.

Rocio Munoz Morales, grave lutto: è morto il padre

Un grave lutto ha colpito Rocio Munoz Morales. Il padre, Manuel Munoz Morales, è morto sabato 24 giugno 2023, dopo una lunga malattia. A diffondere la notizia è stata la stessa attrice, con un post sul suo profilo Instagram. Solitamente condivideva con i suoi follower le notizie e gli aggiornamenti sulla salute del padre e purtroppo in questa occasione ha dovuto dare il triste annuncio. “Por siempre en mi corazon papà. Descansa En Paz” è stata la dedica dell’attrice al genitore scomparso.

A marzo Rocio Munoz Morales aveva raccontato ai fan le sue difficoltà dell’ultimo periodo, da quando il padre aveva scoperto di essere malato. “Papà, da un mese stai, anzi stiamo, perché non sei solo, combattendo per la vita, lottando con tutte le tue e le nostre forze. E posso solo dirti, con immensa tristezza e dolore dentro al cuore, che sei un campione, un guerriero, un combattente… Ti amo” aveva scritto l’attrice condividendo una fotografia che la ritraeva accanto al padre. L’uomo è sempre stato il primo fan dell’attrice.

Rocio Munoz Morales, grave lutto: i messaggi di cordoglio

In questo periodo difficile Raoul Bova è stato sempre al fianco di Rocio Munoz Morales. I due condividono una relazione da ben dodici anni e hanno avuto due figlie, Luna e Alma. Dopo il triste annuncio sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio da vari personaggi dello spettacolo. Tosca D’Aquino ha commentato il post dell’attrice con dolci parole. “Amore mio, ti sono vicina con tutto il mio cuore” ha scritto la collega.