> > Rock Band 3 con più microfoni e tastiera da poter utilizzare

Rock Band 3 con più microfoni e tastiera da poter utilizzare

default featured image 3 1200x900

I titoli musicali sono diventati oramai un genere a se stante e vengono seguiti da un numero sempre maggiore di fans. Così dopo gli innumerevoli Guitar Hero, a sua volta seguiti da famoso brand Hero, e quindi DJ Hero e Band Hero, abbiamo potuto scoprire anche Rock Band. In questo episodio, si posso...

I titoli musicali sono diventati oramai un genere a se stante e vengono seguiti da un numero sempre maggiore di fans. Così dopo gli innumerevoli Guitar Hero, a sua volta seguiti da famoso brand Hero, e quindi DJ Hero e Band Hero, abbiamo potuto scoprire anche Rock Band. In questo episodio, si possono “suonare”, oltre a basso, chitarra e batteria, anche la tastiera e che i microfoni compatibili non sono soltanto uno ma tre. Il canto vocale si era già visto nella versione monografica dedicata ai Beatles, mentre la tastiera era da tanti fan desiderata.

Console

Playstation 3

Il terzo capitolo targato Electronic Arts è presente, naturalmente, su Ps3, con la quale potrete divertirvi a cantare e suonare con Rock Band 3, passando interi pomeriggi all’insegna del divertimento con i vostri amici o familiari. Affrettatevi e acquistate questo fantastico gioco adatto a grandi e piccini.

Xbox 360

Per chi invece possiede la console dell’azienda americana Microsoft, non possiamo che suggerire la versione del gioco per Xbox 360, acerrima avversaria della PlayStation. Acquistando ora il gioco, potrete riceverlo direttamente a casa vostra in pochissimo tempo, per poi cominciare a giocarci e divertirvi.

Nintendo Wii

Infine, Rock Band 3 è anche presente su console Nintendo, ed in particolare per Nintendo Wii. L’offerta proposta da Amazon, in questo caso, risulta essere la più conveniente rispetto alle precedenti versioni per console Sony e Microsoft. Potrete acquistare il gioco pagandolo meno di 50 euro, e senza doversi preoccupare di ulteriori spese di spedizione, affrettatevi.