Rock in Idr(h)o 2011 a giugno con i Foo Fighters - Notizie.it
Rock in Idr(h)o 2011 a giugno con i Foo Fighters
Concerti

Rock in Idr(h)o 2011 a giugno con i Foo Fighters

Torna anche quest’anno il fortunato festival Rock in Idrho all’Arena Concerti della Fiera di Rho, alle porte di Milano.
È con un gioco di parole che viene svelato il nuovo corso, e l’headliner, di uno dei festival più importanti in ambito nazionale ed europeo: Rock in Idr(h)o con un cast ancora in via di definizione ma con il gruppo headliner già confermato, i Foo Fighters. La band di Dave Grohl presenterà il prossimo 15 giugno dal vivo il nuovo album, attualmente in lavorazione e atteso nei negozi entro la fine della prossima primavera, definito dallo stesso Grohl “il più heavy mai realizzato dai Foo Fighters”. Hanno scelto Rock In Idrho per uno dei loro pochi concerti previsti nei grandi festival europei del 2011 (già confermata la loro presenza allo scozzese T In The Park e Isle of White).
Sul palco del festival sono attesi anche i Social Distortion di Mike Ness, recentementi tornati in scena con il disco “Hard times and nursery rhymes”.

Il resto della line-up sarà annunciato nelle prossime settimane, mentre i biglietti sono già disponibili al prezzo di 50 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.