> > Rodrigo Alves racconta i suoi interventi: "Sono pericolosi"

Rodrigo Alves racconta i suoi interventi: "Sono pericolosi"

Rodrigo Alves

"Tutti devono sapere che è pericoloso". Così Rodrigo Alves, il Ken umano, ha raccontato ai gieffini i rischi delle sue operazioni

La padrona di casa ha presentato il nuovo inquilino definendolo “Star internazionale”. Consueto ospite dei salotti di Barbara D’Urso, il Ken umano Rodrigo Alves è un nuovo protagonista del Grande Fratello. La sua permanenza a Cinecittà sarà breve, eppure sembra stia già legando con gli altri coinquilini. Dopo poche ore dal suo ingresso, l’anglo-brasiliano ha raccontato ai gieffini la sua trasformazione, mettendoli in guardia sui rischi a cui è andato incontro. “Tutti devono sapere che è pericoloso”.

Rodrigo Alves parla di sé

Il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia ha lasciato tutti esterrefatti. Tra le battute poco carine dei due opinionisti, Barbara D’Urso ha presentato con orgoglio il nuovo ospite del reality. Ormai vecchia conoscenza della conduttrice, Rodrigo Alves si è fatto conoscere al grande pubblico italiano per le sue numerose presenze nei salotti del pomeriggio di Canale 5. Adesso, si dice pronto a intraprendere questa nuova esperienza. La sua partecipazione al Grande Fratello sarà breve, ma sembra già essere molto apprezzato dagli altri gieffini.

Commosso di fronte alla sorpresa, Angelo Sanzio è stato il primo ad andargli incontro, abbracciandolo. Tra gli sguardi allibiti e confusi di alcuni concorrenti, come Alberto, Simone e Danilo, il Ken umano ha subito scherzato con Lucia Bramieri. A distanza di poche ore dal suo ingresso, Rodrigo sembra essere a suo agio tra i ragazzi, tanto da lasciarsi andare a confidenze importanti.

Rodrigo Alves

Le parole del Ken umano

Il 34enne anglo-brasiliano terrà compagnia per alcuni giorni ai concorrenti del GF. Chiacchierando con Luigi, Alessia e Matteo, Rodrigo ha raccontato alcuni dettagli sulla sua trasformazione. “Molte delle operazioni affrontate negli anni sono dolorose”, ha ammesso. Per poi aggiungere: “Ho una responsabilità verso gli altri e tutti devono sapere che è pericoloso”.

Uno degli interventi più delicati è stato quello legato alla rimozione di quattro costole. “E’ un’operazione che non rifarei. Ho delle cicatrici molto grosse”, ha detto rivolgendosi ad Alessia. Poi rivela: “Le ho conservate tutte nella mia casa a Londra”.

Continuano i numerosi dettagli sulla sua trasformazione: “Mi hanno iniettato della placenta per un intervento vicino agli occhi”. Alessia, incuriosita, vuole sapere di più sulla cicatrice che ha in testa: “E’ dovuta al trapianto di capelli. L’ho fatto più di tre volte”, ha confessato. “Poi ho rifatto anche le orecchie: volevo vedermele più piccole”. Quindi ha confidato: “Per fare questo genere di operazioni bisogna essere davvero forti“.

Anche i pettorali sono finti. Gli addominali scolpiti sono il risultato dell’inserimento di alcune protesi”. Alves ha raccontato: “Nei bicipiti ho messo il silicone, ma mi ha fatto molto male. E’ stato un intervento di sette anni fa. Ora ho tanta manutenzione da fare e questo è veramente stancante”.

Dopo la dichiarazione di dettagli così personali, il Ken umano ha tenuto a precisare: “E’ una bella sensazione essere una persona unica al mondo. Tra poco compirò i 35 anni e mi sento in salute. Ma ho una responsabilità essendo un personaggio pubblico e devo dire che tutto questo può essere pericoloso“.