Róisín Murphy dei Moloko, Myspace Secret Show all'Alcatraz di Milano - Notizie.it
Róisín Murphy dei Moloko, Myspace Secret Show all’Alcatraz di Milano
Concerti

Róisín Murphy dei Moloko, Myspace Secret Show all’Alcatraz di Milano

L’irlandese star dell’elettronica Róisín Murphy sarà all’Alcatraz di Milano martedì 30 Novembre per un concerto esclusivo organizzato da Beck’s e Myspace.
Roisin fa parte, assieme a Mark Brydon, del duo britannico Moloko che prende il nome dall’originale mix di latte e anfetamine consumata da Alex nel libro cult Arancia meccanica. Parallelamente a questa attività ha iniziato una carriera da solista pubblicando due album e un nuovo album è atteso all’inizio del 2011.

Becks ha sponsorizzato l’evento con l’intento di diffondere la campagna di sensibilizzazione “bevi responsabile” e pubblicizzare il suo nuovo prodotto legato a questa campagna, la birra analcolica Becks NA (non alcoholic).

Per tutte le informazione sull’evento di Becks e Myspace e per assicurarvi la possibilità di assistere GRATUITAMENTE al concerto visitate: http://www.myspace.com/secretshowsit

Ecco qui Demon Lover, l’ultimo singolo di Roisin:

© Riproduzione riservata

6 Commenti su Róisín Murphy dei Moloko, Myspace Secret Show all’Alcatraz di Milano

  1. Fantastico, un concerto dal vivo gratis all’ALCATRZ!conoscevo già i MOLOKO e mi piacevano davvero tanto, ma lei ancora di più! bella la location, bella la sua voce, bello il fatto che sia gratis!ci sarò!

  2. grande……mi sembra una bellissima iniziativa, sia il concerto in sè sia il fatto che sia promosso in nome del bere responsabile…
    io ci vado sicuramente!

  3. wow un concerto gratis di Roisin Murphy non me lo voglio perdere, tra l’altro all’Alcatraz di Milano, uno dei miei locali preferiti:)
    grazie myspace, grazie beck’s, grazie pi.emme: ci vediamo il 30 novembre!!!

  4. wow.. gran bella notizia.. ho sempre adorato i moloko, e soprattutto lei! E’ una delle voci migliori in circolazione.. e bella anche la storia della becks analcolica.. alla fine anche l’amico che guida non deve rimanere a secco 😉

  5. Forte davvero!! Avevo sentito che la ex voce dei Moloko ora cantava da solista, è davvero brava. Non posso certo farmi scappare un’occasione così, inoltre gratuita :-). Io ci sarò !

  6. Adoro i Moloko!! Incredibile che facciano un concerto gratis… per fortuna che ci sono gruppi internazionali di questo livello perché se dovessimo aspettare gli artisti italiani staremmo freschi!
    L’Alcatraz è anche un punto storico di Milano, sarà un piacere ritornarci

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*