×

Roma, 14enne aggredita dal branco: accusati di abusi e violenze cinque minori

A Roma, una 14enne è stata aggredita dal branco: i responsabili degli abusi sessuali perpetrati ai danni della giovane vittima sono 5 ragazzi minorenni.

14enne aggredita dal branco

A Roma, una 14enne è stata aggredita dal branco: i responsabili degli abusi sessuali perpetrati ai danni della giovane vittima sono cinque ragazzi, tutti minorenni.

Roma, 14enne aggredita dal branco

Nella serata del 22 dicembre 2021, una ragazza di 14 anni stava aspettando alcuni amici in strada quanto è stata accerchiata da cinque sconosciuti.

Il branco ha impedito alla giovane di fuggire e, trattenendola con la forza, l’ha trascinata in un’area poco illuminata presso la quale avrebbero compiuto abusi sessuali ai danni della 14enne.

A distanza di tre mesi dall’accaduto, i carabinieri hanno eseguito un’ordinanza secondo la quale è stato disposto il collocamento in comunità per due minori di 15 anni e un minore di 16 anni che risultano essere accusati di violenza sessuale di gruppo sull’adolescente.

I tre minori, insieme ad altri due compagni di età inferiore ai 14 anni e quindi non imputabili, hanno palpeggiato la giovane nelle parti intime contro la sua volontà.

Accusati di abusi e violenze cinque minori

A quanto si apprende, la violenza sessuale è stata interrotta grazie alle urla strazianti della 14enne che hanno attirato l’attenzione di due ragazzi. I due soccorritori, quindi, sono intervenuti ma sono stati aggrediti a loro volta dal branco.

I cinque minori, infine, si sono dati alla fuga nel momento in cui l’area è stata raggiunta da una pattuglia di carabinieri della stazione Roma Eur.

L’identità dei responsabili del drammatico accaduto è stata accertata attraverso testimonianze, analisi dei profili social e riconoscimento fotografico. Tutti i minori indagati risiedono nella città di Roma.

Contents.media
Ultima ora