Mentre stava attraversando le strisce pedonali per recarsi a messa, un’anziana signora di 90 anni è stata investita da un’auto, con a bordo un 25enne. La donna è morta dopo poche ore in ospedale.
Anziana investita sulle strisce a Roma: stava andando a messa
Il quartiere Alessandrino di Roma è scosso per l’ennesima vittima della strada: nella giornata di sabato 19 novembre un’anziana signora è stata investita da un’auto con a bordo un 25enne, mentre stava attraversando le strisce pedonali per recarsi a messa.
Come ogni sabato, l’anziana aveva deciso di recarsi alla messa delle 18 nella vicina parrocchia di San Francesco di Sales, quando però la Nissan Micran del giovane l’ha sbalzata sull’asfalto.
Immediato l’intervento dell’ambulanza che l’ha trasportata al Policlinico Tor Vergata. Purtroppo però la donna è morta poche ore dopo.
Tre vittime in 24 ore
Sul posto sono intervenuti gli agenti del IV gruppo Tiburtino della polizia locale per prendere i rilievi dell’incidente e cercare di ricostruire l’accaduto.
Si tratta del terzo incidente mortale in meno di 24 ore: poche ore prima, infatti, nella zona di Finocchio (stesso quadrante della città) aveva perso la vita un 21enne a bordo di una moto.
Poche ore prima, in via Casal Boccone un’auto aveva investito Riccardo, padre di tre figli, e tuttora le sue condizioni rimangono gravi.