×

Roma, auto si schianta contro un cartellone pubblicitario: uomo di 41 anni morto a Tor Bella Monaca

A Roma, un’auto si è schiantata contro un cartellone pubblicitario causando la morte sul colpo del conducente, un uomo di 41 anni.

auto cartellone pubblicitario

Un drammatico incidente stradale si è consumato a Roma nel momento in cui un’auto ha violentemente impattato contro un cartellone pubblicitario, causando la morte di un uomo di 41 anni.

Roma, auto si schianta contro un cartellone pubblicitario: uomo di 41 anni morto

Nella tarda serata di sabato 12 febbraio, intorno alle 22:00, è stato segnalato un incidente mortale avvenuto nel momento in cui un’auto, una Fiat Punto, si è improvvisamente schiantata contro un cartellone pubblicitario situato a lato strada. La vicenda si è verificata in prossimità del civico 433 di via di Tor Bella Monaca, a Roma, e ha provocato la morte sul colpo di un uomo di 41 anni.

Incidente in via di Tor Bella Monaca: l’intervento di soccorsi e forze dell’ordine

In relazione alle informazioni sinora diffuse, il tragico sinistro avvenuto in via di Tor Bella Monaca è stato prontamente comunicato ai soccorsi e alle forze dell’ordine, che si sono rapidamente recati sul posto.

Sul luogo dello scontro, infatti, erano presenti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e le pattuglie della Polizia Locale del V Gruppo Prenestino ‘ex Casilinò e del VI Gruppo Torri.

In questo contesto, i vigili del fuoco si sono adoperati al fine di estrarre il corpo del conducente, rimasto incastrato tra le lamiere della vettura.

A quanto si apprende, l’impatto del mezzo contro il cartellone pubblicitario è stato talmente violento da abbattere il manifesto che si è schiantato sull’auto.

I paramedici hanno tentato di prestare soccorso al 41enne ma l’uomo è stato rinvenuto già privo di vita. I poliziotti, invece, hanno provveduto a effettuare i rilievi del caso al fine di determinare la dinamica dell’incidente.

Fiat Punto si schianta contro un manifesto: dinamiche

Sulla base delle ricostruzioni sinora effettuate, pare che la vittima abbia improvvisamente perso il controllo del mezzo, uscendo fuori strada e schiantandosi violentemente contro il cartellone pubblicitario posizionato a bordo strada.

I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area mentre i carabinieri stanno indagando per comprendere la dinamica del sinistro e stabilire se l’uomo sia stato colto da un malore improvviso oppure se si sia trattato di un errore.

Nell’incidente, non sono rimasti coinvolti altri veicoli.

Contents.media
Ultima ora