> > Roma, bambino rischia di annegare nella piscina di una nave da crociera: rico...

Roma, bambino rischia di annegare nella piscina di una nave da crociera: ricoverato

Crociera

Un bambino americano di 9 anni ha rischiato di annegare nella piscina di una nave da crociera. Il piccolo è stato ricoverato al Bambino Gesù.

Su una nave da crociera si è rischiata una terribile tragedia.

Un bambino americano di 9 anni ha rischiato di annegare nella piscina, ed è stato ricoverato al Bambino Gesù.

Roma, bambino rischia di annegare nella piscina di una nave da crociera

Tragedia sfiorata su una nave da crociera. Un bambino americano di 9 anni è stato soccorso e poi fatto scendere dalla nave da crociera Carnival Pride, in transito nel Tirreno e diretta in Grecia.

L’equipaggio della motovedetta Cp 831 della Capitaneria di Porto di Roma Fiumicino è intervenuto immediatamente, prelevando il bambino dalla nave per portarlo in ospedale. Il piccolo era caduto nella piscina della nave e ha rischiato di annegare

Il bambino è stato ricoverato al Bambino Gesù

Il bambino è caduto nella piscina della nave e ha rischiato di annegare, come ha riportato la Capitaneria di Porto. È stato immediatamente soccorso dal medico di bordo ed è stato necessario il ricovero all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma.

Il piccolo, accompagnato dalla madre, è stato affidato alle cure del 118 e fortunatamente è fuori pericolo. Allertato l’ufficio emergenza dell’ambasciata USA per l’assistenza dei cittadini statunitensi.