Roma-Barcellona, Carlo Verdone scatenato: il video è virale
Roma-Barcellona, Carlo Verdone scatenato: il video è virale
Lifestyle

Roma-Barcellona, Carlo Verdone scatenato: il video è virale

carlo verdone
carlo verdone

Fuori di sè per la felicità, Carlo Verdone ha commentato il risultato di Roma-Barcellona a modo suo. Il video è già virale

Un Carlo Verdone scatenato come non mai, quello del dopo Roma-Barcellona, partita che ha regalato un fiume di emozioni ai tifosi giallorossi e, quanto pare, anche all’attore. Storico tifoso della Roma, Verdone ha voluto mostrare con un breve video tutta la sua euforia per un risultato, il 3-0 conquistato dai giallorossi ai quarti di finale di Champions League che permette alla squadra di accedere alla semifinale, davvero inaspettato. Un’impresa straordinaria che Verdone ha seguito in ogni sua fase, commentandola con uno status su Facebook nel quale ha scritto, “Mamma mia me sta a parti’ la pompa!!!!”. Ma non si è fermato qui, aggiungendo poco dopo anche una clip video di pochi secondi per mostrare ai suoi fan e ai tifosi della Roma la sua gioia incontenibile per il risultato conquistato grazie ad un’impresa a dir poco leggendaria. E così oltre ai video dei giocatori in festa negli spogliatoi, anche quello di Verdone ha immediatamente conquistato il web, diventando virale con migliaia di condivisioni.

Verdone esulta mostrando Nerone

Quasi fuori di sè per la felicità, Verdone ha mostrato nel breve filmato il busto dell’imperatore.

L’attore e regista, con le lacrime agli occhi ed il viso arrossato, ha poi aggiunto, “È ‘n sogno, è ‘n sogno. Nun ce credevo, nun ce credevo, ma Nerone sì”. Quanto accaduto all’Olimpico deve averlo lasciato di sasso e, conoscendo il suo grande amore per la Roma, il fatto di averla seguita in tv e di non aver presenziato in tribuna allo stadio gli sarà pesato non poco. Tutti i suoi fan infatti sanno che da gran tifoso non si perde una partita della sua squadra del cuore ma questa volta ha dovuto seguire il match dalla sua abitazione. Ma non era solo: il busto di Nerone gli ha fatto compagnia nel corso di una serata memorabile, grazie ad una Roma praticamente perfetta che, grazie anche ad un calcio di rigore, è riuscita là dove in pochi pensavano che sarebbe arrivata.

Video virale, migliaia di condivisioni

Sui social il video di Carlo Verdone è già entrato in tendenza grazie al gran numero di condivisioni ottenute. Ancora maggiori sono i commenti dei fan impazziti dalla gioia sia per il risultato in campo, che per l’esilarante e allo stesso tempo emozionante reazione di Carlo Verdone; insomma, una serata indimenticabile che resterà indelebile nel cuore di tante persone.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Daniele Orlandi
Daniele Orlandi 5966 Articoli
Ama osservare, carpire ogni sfumatura, cogliere l'attimo e raccontare il tutto sulla carta stampata e sul web. Nato a Milano, dopo la laurea in Comunicazione Digitale ha intrapreso l'attività giornalistica sul campo pubblicando interviste, inchieste e approfondimenti su testate cartacee ed online. L'altra passione insieme alla scrittura? la musica. Dal 2011 collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile.