> > Roma, bimba di 4 anni cade dal balcone: era sola in casa

Roma, bimba di 4 anni cade dal balcone: era sola in casa

Roma, bimba di 4 anni precipita dal balcone al quarto piano: grave in ospedale. Era sola in casa

La piccola, dopo essere precipitata, è stata trasportata al Policlinico Gemelli in codice rosso: le sue condizioni sono molto gravi.

Dramma a Roma: una bambina di 4 anni è stata trasportata in gravissime condizioni al Policlinico Gemelli di Roma dopo essere caduta dal balcone di casa.

Roma, bimba di 4 anni cade dal balcone di casa

La faccenda è avvenuta in via di Valle Melania, nel quartiere Prati Fiscali. A dare l’allarme è stato il portiere dello stabile, il quale ha immediatamente chiamato il 112. Infatti, senza eccessi ritardi i carabinieri sono giunti sul posto ed a loro volta hanno subito inviato un’ambulanza.

Roma, bimba di 4 anni cade dal balcone di casa: trasportata in ospedale in codice rosso

Quest’ultima è intervenuta soccorrendo la piccola, che era ancora cosciente, tuttavia le sue condizioni erano molto gravi a tal punto da essere trasportata in ospedale in codice rosso. La piccola, infatti, sarebbe precipatata dal balcone di casa, al terzo piano e ha riportato danni serissimi agli organi interni e un trauma facciale.

Roma, bimba di 4 anni cade dal balcone di casa: trasportata in ospedale in codice rosso

Da quanto è stato ricostruito finora, sembra che la piccola, di nazionalità cinese, fosse sola in casa. Infatti, gli agenti, dopo aver assistito il soccorso della piccola, sono saliti nell’appartamento dello stabile e lì non hanno trovato nessuno.

Purtroppo, a causa di ciò, per gli investigatori sembra sia inevitabile che i genitori della piccola saranno i primi indagati dell’accaduto. Sulla dinamica dei fatti indagano gli agenti del commissariato Fidene.