×

Roma calciomercato: Manolas, Totti e De Rossi. Che ne sarà di loro?

Condividi su Facebook

Il dg giallorosso, Mauro Baldissoni, fa il punto sul calciomercato della Roma. Soprattutto su Manolas. E sugli eventuali rinnovi di Totti e De Rossi.

In occasione della prepartita della sfida con l’Udinese l’Udinese, Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, ha parlato in merito al calciomercato del club giallorosso.

Non solo, ovviamente, circa le trattative in entrata e uscita per i capitolini, ma anche e soprattutto di alcuni importanti rinnovi.

In primis, Baldissoni ha fatto luce sul futuro di Manolas e, in generale, sul mercato della Roma ai microfoni di Premium Sport: “Se serve un nuovo innesto alla Roma? In realtà, servirebbe un rinforzo. Se ci saranno alcune possibilità per rinforzare la squadra, ovviamente le coglieremo. Come abbiamo sempre fatto.

Ma dovrà essere un giocatore che ci offra qualcosa in più. Deve essere un giocatore funzionale. Anche se essere protagonisti in una Roma così forte non è facile”.

All’orizzonte, sembrano esserci diversi club su Manolas. Il motivo? È considerato un giocatore fortissimo. Per questo è oggetto di attenzione da parte di altre società. “Nessuno ci ha chiesto informazioni su Manolas – ha aggiunto Baldissoni – e noi non vogliamo assolutamente liberarci di lui. Anche se, alla fine, si dovrà tenere conto anche della volontà del giocatore e dei fattori economici.

Al momento, stiamo ancora discutendo con lui del rinnovo del contratto”.

Per quanto, invece, riguarda i rinnovi di Totti e De Rossi, sembra che, con loro, il dialogo sia più semplice. “Sono giocatori diversi – conclude – perché rappresentano la storia della Roma. Con Francesco, tutto dipenderà da come si sentirà. Ma non si sono ancora organizzati incontri urgenti con lui. Mentre con Daniele ci vedremo a breve. Sia io che il mister siamo consapevoli che di denaro, a oggi, non ce n’è molto”.

Infatti, la proprietà senbra abbia immesso circa 180 milioni per la gestione ordinaria della squadra.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.