×

Roma, camper in fiamme: morta 20 enne e 2 bambine

Ennesimo fatto di cronaca accaduto nei pressi del campo Rom del quartiere Centocelle a Roma.

centocelle1 768x571

Due bambine di 5 e 8 anni e una ragazza di 20 sono morte nell’incendio di un camper vicino al centro commerciale di Centocelle, a est di Roma.

Sembra che l’incendio sia stato doloso, e abbia colpito la zona cucina del van dove vivevano ben 11 persone, 3 ragazze e 6 ragazzi più i genitori.

I dettagli

Quest’ultimi sono riusciti a fuggire alle fiamme, cercando disperatamente di salvare le 3 ragazze intrappolate all’interno della vettura ma non c’è stato nulla da fare. Sul posto la Polizia Municipale e i Vigili del fuoco.

Rinascono le polemiche verso la sicurezza di uno dei quartieri più popolati e degradati della capitale, nonostante la posizione favorevole che non lo include nella lista dei quartieri più abbandonati. Il sindaco e la polizia della Capitale stanno portando avanti i rilievi e aumentando i controlli previsti anche dalle norme sanitarie: com’è possibile che in pochi metri quadri, nel centro di una delle vie più trafficate, Viale della Primavera, possa esserci una situazione di degrado sotto gli occhi di tutti?

Contents.media
Ultima ora