Una vicenda davvero squallida che arriva da Roma, dove è stato deciso il carcere per l’uomo che violentò una sua collega “per scommessa”. Un 26enne è stato condannato a 5 anni e mezzo per un crimine commesso in un ristorante. Tutto era accaduto il 23 luglio del 2016 in un locale vicino ai Musei vaticani. L’uomo e la vittima 24enne trovarono lavoro come camerieri stagionali.
Violentò una sua collega “per scommessa”
Il condannato avrebbe poi fatto una sfida con il collega pizzaiolo: lui sarebbe riuscito ad avere un rapporto intimo con la vittima e i due “si giocarono” 50 euro. Poi i tre si ritrovano a lavorare assieme per l’ora di pranzo, si cambiano assieme nello spogliatoio del locale. Con il caldo intenso la ragazza decise di recarsi in spogliatoio per cambiarsi e il collega provò l’approccio. Il giovane era fidanzato e la collega rimase stupita mentre entrava anche il pizzaiolo.
In palio per quell’orrore 50 euro
La vittima era di nuovo tornata in spogliatoio cercando finalmente di cambiarsi ma fu violentata dal 26enne. La terribile vicenda si è conclusa dopo sette anni di procedimento giudiziari o a cui ha messo suggello in commento la legale della parte lesa, l’avvocatessa Francesca Venditti: “Seppure dopo tanti anni, abbiamo ottenuto giustizia“.