> > Roma, donna aggredita dai cinghiali mentre porta a spasso il cane

Roma, donna aggredita dai cinghiali mentre porta a spasso il cane

Cinghiali

Una donna è stata aggredita dai cinghiali mentre portava a spasso il cane per le vie di Roma. Fortunatamente è riuscita a scappare.

Una donna di 44 anni, residente della zona di Medaglie d’Oro, è stata aggredita dai cinghiali mentre passeggiava con il suo cane. Fortunatamente è riuscita a scappare e a lanciare l’allarme. 

Roma, donna aggredita dai cinghiali mentre porta a spasso il cane

Una donna di 44 anni, residente della zona di Medaglie d’Oro, è stata aggredita dai cinghiali, intorno alle 23.30 di domenica primo maggio. “Erano almeno otto, tra questi quattro erano belli grossi. Mi hanno scaraventato a terra” ha raccontato la donna, che stava portando a spasso il cane sotto la sua abitazione. La donna è riuscita a scappare, alzando di peso il proprio cane e trovando rifugio nell’androne di un palazzo. Ha allertato il numero unico per le emergenze e i carabinieri sono arrivati sul posto e l’hanno soccorsa, mentre i cinghiali erano già fuggiti. 

Allarme cinghiali a Roma

A Roma resta molto alto l’allarme cinghiali. Foto e video sui social continuano a documentare quello che sta accadendo e le segnalazioni sono moltissime. Ad aprile erano già stati segnalati due episodi. Il 4 aprile Rosaria Rumbo, produttrice Rai, era stata seguita da una famiglia di cinghiali, che hanno ferito il cagnolino. Pochi giorni dopo un altro cittadino era stato accerchiato dai cinghiali mentre era con un amico. Gli animali gli hanno rubato la spesa e hanno aggredito un’altra donna con il cane.