> > Roma-Fiumicino, guasto sulla linea: treni in ritardo e disagi

Roma-Fiumicino, guasto sulla linea: treni in ritardo e disagi

Roma-Fiumicino

Nei giorni delle partenze, si registra il rischio di ritardi per i voli di molti viaggiatori.

Roma-Fiumicino, nuovi ritardi che recano disagi a turisti e a coloro che sono in procinto per partire per le vacanze. A quanto pare, , secondo quanto è stato spiegato ai viaggiatori a bordo dei treni, sulla tratta Roma-Fiumicino i convogli viaggiano con rilevanti ritardi causati da guasti alla infrastruttura tra le stazioni di Magliana e Ponte Galeria.

Infatti, il treno 22013, che si trova in prossimità della zona interessata dal guasto, ha accumulato un ritardo di un’ora ed è fermo sulla linea. Questi ritardi, gli ennesimi di un’estate tormentata, sulla linea che va all’aeroporto, soprattutto nei giorni delle partenze estive, rischia di causare molti disagi ai viaggiatori.

Disagi che, soprattutto se non viene risolto il problema a stretto giro, rischiano di aumentare notevolmente sia per le ferrovie che le compagnie aeree che si ritroveranno un numero spropositato di persone che chiederanno il cambio del biglietto a causa di questo guasto. Maggiori informazioni seguiranno nelle prossime ore.