×

Roma, grave incidente al Tuscolano: morto a 34 anni Davide Nataletti

In un gravissimo incidente stradale consumatosi a Roma, nella serata di giovedì 12 maggio 2022, il giovane personal trainer Davide Nataletti è morto.

Morto in un incidente stradale il personal trainer Davide Nataletti

Sangue sulle strade di Roma, in un gravissimo incidente stradale consumatosi in via Tuscolana, nella giornata di giovedì 12 maggio 2022, il giovane Davide Nataletti ha perso la vita. Tutti i dettagli.

Roma, incidente al Tuscolano: morto il personal trainer Davide Nataletti

Un terribile incidente stradale si è consumato a Roma nella giornata di giovedì 12 maggio 2022, più precisamente all’incrocio tra via Tuscolana e via Gela, due i mezzi rimasti coinvolti e bilancio di un morto.

La vittima è Davide Nataletti, giovane e talentuoso personal trainer di 34 anni, molto conosciuto e stimato nella Capitale, in particolar modo nella zona Re di Roma.

I dettagli sull’incidente che ha spezzato la vita di Davide Nataletti

L’incidente che ha spezzato la vita del 34enne Davide Nataletti, si è consumato intorno alle ore 21:30 di giovedì 12 maggio 2022, nello scontro tra una moto Honda Hornet e una Ford Focus, il giovane ha perso la vita.

Sul luogo dell’incidente sono tempestivamente intervenuti i soccorritori del 118, che hanno immediatamente disposto il trasferimento di Davide presso l’Ospedale San Giovanni, purtroppo però il giovane è morto poche ore dopo il suo ricovero.

Indagini in corso per far luce sull’accaduto

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Municipale, che si sono occupati di eseguire i rilievi di rito al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Dalle prime informazioni trapelate sulla vicenda, pare che Nataletti sia stato sbalzato dalla sua moto a seguito di un terribile scontro frontale con la Ford Focus guidata da un ragazzo di 36 anni, il conducente dell’auto è stato sottoposto ai test di alcol e droga e potrebbe essere indagato per omicidio stradale.

Contents.media
Ultima ora