> > Roma, grave incidente stradale sul Grande Raccordo Anulare: 8 feriti

Roma, grave incidente stradale sul Grande Raccordo Anulare: 8 feriti

Incidente sul Grande Raccordo Anulare: 4 auto coinvolte e 8 feriti

Incidente stradale sul Grande Raccordo Anulare nel primo pomeriggio di domenica 10 aprile 2022: quattro veicoli coinvolti e otto persone ferite.

Un grave incidente si è consumato nel pomeriggio di domenica 10 aprile 2022 sul Grande Raccordo Anulare di Roma, quattro le auto coinvolte nel sinistro, che nel complesso ha generato un bilancio di otto feriti. Ecco tutti i dettagli su quanto accaduto.

Incidente stradale sul Grande Raccordo Anulare: 4 auto coinvolte e 8 feriti

Un sinistro stradale di grave entità si è verificato sul Grande Raccordo Anulare di Roma, più precisamente all’altezza chilometro 0,200, intorno alle ore 15:00 di domenica 10 aprile 2022.

Quattro i mezzi coinvolti nell’incidente, al momento si pensa che si sia trattato di un tamponamento a catena, nel complesso otto persone sono rimaste ferite.

L’intervento dei soccorritori e i disagi per la viabilità

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori del 118, alcune squadre dell’Anas e gli agenti della Polizia Stradale di Roma.

Al momento non si hanno notizie certe riguardo le condizioni di salute dei soggetti rimasti feriti. Il dato certo è che l’incidente ha causato notevoli disagi alla viabilità, per oltre un’ora la circolazione infatti è stata deviata sulla complanare.

Ripristinata la normale circolazione sul GRA

Intorno alle ore 16:40 la normale circolazione è stata ripristinata e così il traffico è stato sbloccato. Resta ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e le cause che l’hanno determinato.