> > Roma, pensionato perde il controllo della moto e cade in zona Bufalotta: mort...

Roma, pensionato perde il controllo della moto e cade in zona Bufalotta: morto a 73 anni

ambulanza

Il centauro 73enne stava guidando sulle strade di Roma una moto di grossa cilindrata: è morto dopo una brutta caduta

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 16:30 di venerdì 19 maggio sul viadotto Giovanni Gronchi all’altezza di via della Bufalotta a Roma. Un uomo di 73 anni ha perso la vita dopo essere caduto dalla moto che stava guidando tra le strade della Capitale: nessun altro veicolo coinvolto.

Roma, cade in moto in zona Bufalotta: morto pensionato di 73 anni

Secondo le prime informazioni che arrivano, sembra che nel sinistro sia coinvolto un solo veicolo: la moto BMW sulla quale stava viaggiando l’esperto centauro di 73 anni. L’uomo, mentre girava tra le vie di Roma, per cause ancora da accertare ha perso il controllo della motocicletta finendo a terra dopo una brutta caduta. Qualcuno tra i passanti ha visto la scena e ha chiamato i soccorsi.

L’arrivo dei soccorsi e il decesso del 73enne

Sul posto sono immediatamente arrivati i medici del 118 a bordo di un’ambulanza: i sanitari hanno provato a rianimare il pensionato, ma le ferite da lui riportate nella caduta si sono rivelate troppo gravi. L’uomo è morto sul colpo. I carabinieri e gli agenti della Polizia Locale hanno bloccato le vie adiacenti alla Bufalotta per poter effettuare tutti i rilievi del caso.