Roma Notizie - Juventus, probabili formazioni Serie A 30 agosto 2015 - Notizie.it
Roma – Juventus, probabili formazioni Serie A 30 agosto 2015
Juventus

Roma – Juventus, probabili formazioni Serie A 30 agosto 2015

garcia-allegri[1]

Roma – Juventus: le probabili formazioni.

Subito convocato Digne; Allegri porta con sè Cuadrado e Alex Sandro.

Roma – Juventus sono pronte per affrontarsi nella gara più interessante della seconda giornata di campionato alle ore 18:oo. I due tecnici cercheranno di assicurarsi i tre punti per dare fin da subito un segnale importante alla stagione.

Garcia ha deciso di convocare fin da subito l’ultimo arrivato Digne proveniente dal Psg e se Torosidis non sarà al pieno della forma il francese potrebbe anche essere titolare con Maicon che invece si riprenderà la fascia destra. In attacco a completare il terzetto con Dzeko e Salah ci dovrebbe essere Florenzi in vantaggio su Gervinho.

Allegri in conferenza stampa a giocato a carte scoperte lasciando già trapelare la probabile formazione che scenderà in campo all’Olimpico, dove Dybala farà coppia con il croato Mandzukic, mentre a centrocampo ci sarà spazio per Padoin nel 3-5-2.

Convocati anche Cuadrado ed Alex Sandro pronti a subentrare a partita in corso. Non convocato Isla.

Il match sarà diretto dal Sig. Rizzoli.

Le Probabili Formazioni:

Roma (4-3-3): Szczesny; Maicon, Manolas, Castan, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, Salah. Allenatore: Garcia

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pereyra, Padoin, Pogba, Evra; Dybala, Mandzukic. Allenatore: Allegri.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.