Roma, la maglia di Totti sarà lanciata nello spazio - Notizie.it
Roma, la maglia di Totti sarà lanciata nello spazio
Calcio

Roma, la maglia di Totti sarà lanciata nello spazio

Totti

Nonostante abbia appeso gli scarpini al chiodo, Francesco Totti continua a far parlare di sè. Questa volta per una iniziativa lanciata dalla Roma

Nonostante abbia appeso gli scarpini al chiodo, Francesco Totti continua a far parlare di sè. Questa volta per una iniziativa lanciata dalla Roma e che riguarda proprio l’ex capitano giallorosso.

Totti, la sua maglia verrà lanciata nello spazio: l’iniziativa della Roma

Per più di venticinque anni siamo stati abituati a vederlo compiere grandi gesti tecnici, facendo emozionare non solo i tifosi della Roma, ma tutti gli appassionati di calcio. Ora ci dovremo abituare a vederlo nella sua nuova veste di dirigente. Stiamo ovviamente parlando di Francesco Totti, protagonista in questi giorni di una particolare iniziativa lanciata proprio dalla società giallorossa.

Sul proprio profilo twitter ufficiale, infatti, la Roma ha voluto in un certo senso sfidare l’azienda aerospaziale Avio, che ha la propria sede operativa centrale proprio nelle vicinanze della Capitale, a Collefferro. Il club capitolino ha infatti twittato: “Dopo il pallone in Curva, che ne dite della maglia numero 10 nello spazio?”.

La sfida è stata poi ulteriormente rilanciata dallo stesso Totti, che al tweet precedente ha risposto: “Ok, io ci sto!”, ha scritto l’ex capitano della Roma, allegando anche un video in cui autografa una sua maglia numero 10 pronta ad essere lanciata nello spazio.

La sfida infine è stata accettata dall’azienda aerospaziale Avio, come dimostra anche il tweet di risposta: “E se ci pensassimo noi?”. E’ dunque tutto pronto per l’ennesima affascinante sfida che vede Francesco Totti come protagonista, questa volta non nel rettangolo verde di gioco, ma direttamente nello spazio.

Il futuro di Francesco Totti

Dopo un lungo periodo di riflessioni, Francesco Totti ha deciso quello che vorrà fare “da grande”. Dopo l’addio alla Roma come giocatore avvenuto lo scorso 28 maggio al termine dell’ultima partita di campionato contro il Genoa, si era sparsa la voce secondo la quale il capitano avrebbe potuto anche non ritirarsi e proseguire la propria carriera da calciatore da qualche altra parte.

Ma non sarà così.

La carriera di Francesco Totti proseguirà esattamente nello stesso posto in cui era terminata quella da calciatore. L’ex numero 10 infatti ha deciso di accettare di entrare a far parte dello staff dirigenziale giallorosso.

La conferma è arrivata dallo stesso Totti nel corso di una recente intervista: “È finita la parte da calciatore. Adesso ne inizierà un’altra più importante da dirigente, sperando di fare quello che ho fatto da calciatore sul prato verde”, ha dichiarato la leggende della Roma. Che poi ha aggiunto: “S’inizia una nuova fase, una nuova avventura. Ho preso questo tempo per riflettere e col tempo entrerò in questa società passo dopo passo e capire il ruolo che più mi si addice. Mi metterò a disposizione a 360° a partire dal settore giovanile fino al presidente. Poi mi ci vorrà del tempo per consacrarmi in quello che preferisco realmente”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche