Roma: Nuove Tariffe Taxi - Notizie.it
Roma: Nuove Tariffe Taxi
Tariffe

Roma: Nuove Tariffe Taxi


Oggi è stato raggiunto un accordo tra i tassisti e gli utenti del trasporto pubblico, dove la proposta è stata presentata
al Quirinale e al Comune di Roma. La cosa sembra strana visto che non ci sono stati aumenti, rispetto agli aumenti previsti dal Comune. Sono stati istituiti dei taxi collettivi, dove ognuno paga esclusivamente l’importo indicato dal tassametro, è si avrà un risparmio del 50% rispetto alle solite tariffe, inoltre è stata inserita una fascia sub-urbana ad 1,40 euro al km. Sono state inserite tratte a prezzo determinato su alcune corse come l’aeroporto , la stazione Termini. Infatti è stato fissato un prezzo di 48,00 euro per l’aeroporto di Fiumicino compreso anche i bagagli nel prezzo, e 32,00 euro per Fiumicino. Inoltre per i clienti fissi è stata inserita la possibilità di acquistare dei carnet dove avranno prezzi scontati sia per i porti che per gli aeroporti ad un prezzo di 44,00 euro per 5 corse e di 40,00 euro per 10 corse.

© Riproduzione riservata

2 Commenti su Roma: Nuove Tariffe Taxi

  1. Al redattore dell’articolo:
    Ma quale accordo!!! Perchè prima di scrivere non ci si informa n modo tale da informare correttamente i lettori?????
    Non è stato firmato nessun accordo ma, semplicemente, sono state presentate delle proposte che ad onor del vero e personalmentefanno ridere.
    Resta il fatto che è esattamene un anno che si sta blaterando e sparlando a più non posso su questi adeguamenti, e non aumenti, ma nulla si smuove nonostante tutti ma proprio tutti, nientemeno che l’associazione dei pedoni, continuano a metterci bocca, ma solo ed esclusivamente per apparire.

  2. Perche invece di parlare di tariffe taxi, non parlate pure di tariffe che riguaedano i Dentisti senza taxi si mangia senza denti….. fate solo propaganda

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*