Roma: ragazzino investito in via Pietro Maffi a Torrevecchia, è grave - Notizie.it
Roma: ragazzino investito in via Pietro Maffi a Torrevecchia, è grave
Roma

Roma: ragazzino investito in via Pietro Maffi a Torrevecchia, è grave

Roma – Un ragazzino di 12 anni è rimato gravemente ferito oggi pomeriggio in via Pietro Maffi, zona Torrevecchia. Il ragazzo stava attraversando sulle strisce pedonali quando, è sopraggiunta a folle velocità, come raccontato da alcuni testimoni, una Opel Agila di colore grigio che lo ha investito in pieno. Sempre quanto riferito dai testimoni, alla guida ci sarebbe stata una donna, scappata senza prestare soccorso. Il ragazzo ha fatto un volto di alcuni metri poi, ha battuto violentemente il capo. Il ragazzo ha perso molto sangue ed è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Gemelli dove si trova ricoverato con prognosi riservata. I vigili urbani non hanno rivelato la presenza di frenate. Sotto la lente d’ingrandimento ci sono le immagini catturate da alcune videocamere presenti in zona. La speranza è che una di esse possa fornire informazioni utili all’identificazione del pirata della strada.

2 Commenti su Roma: ragazzino investito in via Pietro Maffi a Torrevecchia, è grave

  1. AVVISO IMPORTANTE: oggi alle ore 14 in via Pietro Maffi è stato investito un bambino di 12 anni, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. L'investitrice, si tratta di una donna, alla guida di un'autovettura Opel, forse un'AGILA di colore grigio con numeri di targa 552, ha pensato bene di scappare lasciando il bambino sul ciglio della strada. Il bambino è in condizioni molto gravi al Policlinico Gemelli dove lo stanno operando.

  2. AVVISO IMPORTANTE: oggi alle ore 14 in via Pietro Maffi è stato investito un bambino di 12 anni, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. L'investitrice, si tratta di una donna, alla guida di un'autovettura Opel, forse un'AGILA di colore grigio con numeri di targa 552, ha pensato bene di scappare lasciando il bambino sul ciglio della strada. Il bambino è in condizioni molto gravi al Policlinico Gemelli dove lo stanno operando.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche