×

Roma, seguita per strada mentre tornava dal lavoro e violentata all’ingresso di casa

Viene seguita per strada e violentata da un uomo. La vicenda a Roma nel quartiere Prati. L'aggressore è stato fermato.

Roma seguita strada violentata

Una donna è stata seguita per strada da un uomo che l’ha violentata prima che la stessa riuscisse ad entrare nella sua casa situata nel quartiere Prati di Roma. L’episodio si è verificato nella tarda serata di ieri, domenica 7 novembre, mentre la vittima della stupro tornava dal lavoro.

Roma, seguita per strada e violentata 

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine allertate dalle telefone di diversi condomini che avevano sentito le grida d’aiuto di una ragazza. Il pronto intervento delle volanti del commissariato Prati ha permesso di fermare, non senza problemi, l’uomo che stava tentando di scappare.

Seguita in strada e violentata a Roma 

Si tratta di un 36enne di origini ucraine con precedenti e residente nella zona di Balduina. È stato arrestato con l‘accusa di violenza sessuale. A riferire l’accaduto è stata la vittima stessa che ha detto di essere stata prese alle spalle da uno sconosciuto non appena entrata nell’androne. L’uomo avrebbe dunque iniziato a palpeggiarla fino ad arrivare a toccarle i collant.

Donna viene seguita in strada e violentata a Roma

Sempre stando a quanto riferito dalla donna aggredita, l’uomo infastidito dalle sue grida d’aiuto, l’avrebbe trascinata nelle cantine e intrappolata. In primo soccorso della donna sarebbe arrivato un condomino che, uscendo dal suo appartamento, si sarebbe trovato davanti la vittima.

Contents.media
Ultima ora