> > Roma: uccide cani del vicino con una pistola per un litigio

Roma: uccide cani del vicino con una pistola per un litigio

Roma: uccide cani del vicino con una pistola per un litigio

In seguito a un litigio, uccide i cani del vicino con una pistola. Un terribile reato quello commesso in provincia di Roma. Ha sparato ai cani del suo vicino uccidendoli usando una pistola. Il fatto è avvenuto in provincia di Roma, a Olevano Romano, dove un uomo, appena rientrato a casa, ha visto ...

In seguito a un litigio, uccide i cani del vicino con una pistola. Un terribile reato quello commesso in provincia di Roma.

Ha sparato ai cani del suo vicino uccidendoli usando una pistola. Il fatto è avvenuto in provincia di Roma, a Olevano Romano, dove un uomo, appena rientrato a casa, ha visto i suoi animali in una pozza di sangue e il contatore dell’Enel presentava danni.

L’uomo ha poi contattato i carabinieri della zona, che in seguito ad alcune indagini, hanno arrrestato un uomo che gestiva un maneggio responsabile dell’accaduto.

Sull’uomo pendono reati come assassinio di animali, danneggiamento di proprietà altrui oltre alla comunicazione non detta riuguarda al possesso di armi di cui non aveva fatto menzione.

Il tutto sembra sia nato in base a un litigio. I due non sono nuovi a questo genere di liti, anche per motivi futili. Questa volta però la situazione è degenerata al punto che i due cani sono morti.

I carabinieri, giunti sul luogo, hanno trovato i cani riversi nella pozza di sangue, il fucile che li ha uccisi e altre armi che l’uomo aveva in casa senza farne menzione.

I cani sono sottoposti ora al vaglio dell’esame autoptico per accertare le cause della loro morte.