×

Roma, uomo cade da una finestra al quinto piano: morto sul colpo

Un drammatico incidente si è consumato a Roma: un uomo di 48 anni è caduto da una finestra al quinto piano ed è morto sul colpo.

uomo morto

Un drammatico incidente si è consumato a Roma, nel quartiere Fonte Laurentina. Un uomo di 48 anni è morto dopo essere precipitato dalla finestra del quinto piano di un palazzo sito in Via Pia Nalli.

Roma, uomo di 48 anni cade da una finestra al quinto piano

Nel primo pomeriggio di martedì 8 febbraio, intorno alle ore 14:15, si è verificato un incidente mortale che ha coinvolto un uomo di 48 anni. Sulla base delle ricostruzioni effettuate e delle prime informazioni diffuse in merito all’accaduto, è stato riferito che la vittima è caduta dalla finestra di un appartamento situato al quinto piano di un condominio di Via Pia Nalli, nel quartiere Fonte Laurentina, a Roma.

Morto sul colpo l’uomo precipitato da quinto piano in Via Pia Nalli

Il tragico episodio è stato prontamente comunicato alle forze dell’ordine e al 118. Sul posto, infatti, si sono recate un’ambulanza, le volanti del Commissariato Esposizione e la sezione specializzata della Scientifica.

Al loro arrivo, i paramedici hanno tentato di soccorrere il 48enne che, tuttavia, è stato ritrovato già privo di vita in quanto morto sul colpo, a seguito del violento impatto contro l’asfalto.

Al momento, gli inquirenti stanno indagando al fine di comprendere cosa abbia determinato l’incidente, causando la prematura scomparsa dell’uomo.

Contents.media
Ultima ora