×

Roma, Vittorio Cecchi Gori è stato ricoverato d’urgenza al Gemelli: le condizioni

Vittorio Cecchi Gori è stato ricoverato all'ospedale Gemelli di Roma a seguito di complicanze polmonari. Da tempo è agli arresti domiciliari.

Ricoverato Vittorio Cecchi Gori

L’ex produttore cinematografico e patron della Fiorentina Vittorio Cecchi Gori è stato ricoverato presso l’ospedale Gemelli di Roma a seguito di complicanze polmonari. L’uomo da tempo è agli arresti domiciliari.

Ricoverato Vittorio Cecchi Gori, il medico: “Sono dovute sicuramente al Covid”

A fornire alcuni dettagli sulle condizioni di salute dell’ex produttore è il professor Antonio De Luca. Sentito dal quotidiano Libero, il medico e amico di Cecchi Gori ha evidenziato che le complicanze che lo hanno colpito “Sono dovute sicuramente al Covid che ha avuto diverso tempo fa. Ora è negativo”.

Ricoverato Vittorio Cecchi Gori, “Nei giorni scorsi scorsi ha avuto un’improvvisa insufficienza respiratoria”

C’è di più perché il medico di base dell’ex produttore ha aggiunto che, già nei giorni precedenti aveva accusato, delle improvvise difficoltà respiratorie.

Cecchi Gori ha ricevuto inoltre tutte e tre le dosi di vaccino: “Ha avuto il Covid nonostante le tre dosi di vaccino. Nei giorni scorsi ha avuto un’improvvisa insufficienza respiratoria. È stato ricoverato d’urgenza”. Ha infine aggiunto che si trova ricoverato nel reparto Solventi “Dove di solito viene ricoverato anche il Papa”.

Ricoverato Vittorio Cecchi Gori, l’uomo sta scontando la pena agli arresti domiciliari

Da quanto si apprende Cecchi Gori che ha ricevuto una condanna a otto anni per bancarotta fraudolenta, sta scontando la pena gli arresti domiciliari presso la sua residenza situata nel quartiere Parioli di Roma.

Come è noto, le sue condizioni di salute sono precarie da tempo. Qualche anno fa, andò in coma per alcune settimane a seguito di un grave malore, mentre nel 2019 subì un intervento a causa di un’appendicite con peritonite.

Contents.media
Ultima ora